[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@prometeo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@hackbeer per evitare che un mare di ninja assetati di soldi ci si fiondino sopra con il risultato che come è successo per altre promo in passato il book decida di non proporle più credo...
Bastano 3-4 ninja allora! ahahahhaah! Ma non ha senso stà cosa! Vedo quella della juventus giocabile ma non è assoluttamente profittevole! Cmq grazie per la risposta!
-
come si fa a contro puntare se sul foglio excel c'è solo la possibilità di bancare?
-
@asterasterix devi usare il calcolatore dutching perchè di fatto stai fdacendo una scommessa a 3 esiti
ti linko quello che uso io
-
@rating100x100 come funziona metto le tre quote e poi come faccio a vedere quanto puntare su ognuna?
-
@AsterAsterix se usi questo foglio, ci sono anche le colonne per l'eventuale puntata opposta
-
@rick Grazie! Segnalo (o magari sto sbagliando io a leggere la nuova tabellina, non sono pratico di PW) che ci sono alcuni errori nei mercati di PlanetWin; ad esempio, per il mercato 2+O2.5, la contropuntata riportata è 1&2- o X2&3+ (non dovrebbero essere 2&2- e 1X&3+ ?).
Stessa cosa per 2+O3.5 (1&3- e X2&4+) e altre.
Ciao -
Ragazzi non c'è un errore per la condizione di planet365 in tabella sul mercato 2+ Over 2,5 indicata in contropunta X2&3+ e si banca l'Over 2,5? Se esce 1+over 2,5 non è coperto! Non dovrebbe essere 2&2- e si banca il 2?
-
-
@Rick Problemi tuoi capo, dopo averti stressato con le famose multiple (r.i.p) dopo l'estate ho intenzione di guardare alle maggiorate, con la mia solita calma ninja. Indovina chi stresserò? Intanto grazie per foglio e tabella.
-
@pippo0812 prego. Ti interessa conoscere il mio IBAN? È molto bello e pieno di numeretti
-
@rick Nessuna sorpresa, immaginavo che avesssi ridotto il nostro rapporto ad un mero scambio punta-banca
Cmq a parte gli scherzi, te e non solo te andreste ringraziati tutti i giorni per l'aiuto ai nuovi o chi, come me, passa meno tempo sul club o non ha sempre tempo da dedicarci. Ringraziare davvero quasi al "limite IBAN". Ripeto. QUASI
-
@rick fatto
-
Questo post è eliminato! -
si possono sfruttare le 2 quote extra di skybet oggi?
International Champions Cup - Inter vs Lione
Mauro Icardi segna e Inter vince A 3.75 invece di 2.9
milan vs barcellona e real madrid vs juve entrambe over 2.5 a 2.85 -
Ciao a tutti ho bisogno di un grosso aiuto. avevo trovato una maggiorata profittevole su WH "inter vincente primo e secondo tempo" e ho pensato che la bancata si dovesse fare sul mercato betfair "fine 1° tempo/ fine partita" ora sono esposto su entrambi i book.. cosa mi conviene fare?
-
stavo provando il PSV di Bwin ma non riesco a generare un guadagno con nessuna combinazione.
-
salvatemi dalla nona bolgia infernale...
-
@roccogualtieri fai cash out sulla bancata su betfair e copri la maggiorata che hai giocato con inter vince entrambi i tempi NO , trovi questo mercato su Unibet leovegas maratohn ecc
-
@chomp96 Sì può fare cash out sul mercato "fine 1° tempo/fine partita"? perchè il tasto cash out lo trovo solo sul mercato 1x2
-
@roccogualtieri vai sul mercato parziale/finale, se non trovi il tasto cash out segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/123
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet