[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Grazie alla fine limiterò le perdite.. e io che pensavo di aver trovato un rating da 200%.... menomale che mi è venuto subito il dubbio
-
@roccogualtieri la prossima volta che trovi un rating del genere controlla il primo post e vedi se la copertura che stai per attuare è corretta, al primo post c'era proprio scritto che questo tipo di maggiorate non si potevano coprire con quella bancata
-
@chomp96 scusami ma nelle maggiorate vincente entrambi i tempi, contrappuntando solitamente si riesce ad ottenere un guadagno?
-
@alles1997 per alcune maggiorate si, non sempre, direi nel 30% dei casi più o meno
-
@chomp96 gentilissimo, era per sapere se valeva la pena mi mettessi a cercare e per un 30% ne vale la pena eccome
-
@chomp96 scusa la domanda ma fai parte dello staff adesso?
-
@marco96ninja eh si
-
@chomp96 complimenti
-
@chomp96 Complimenti. Meritatissimo.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere come poter giocare la quota extra di skybet di oggi
-
@woolly74 nel primo post, appena prima della fine, è spiegata tutta la procedura da svolgere per sfruttare le multiple maggiorate.
-
@yiyang grazie mille
-
ragazzi non ho mai fatto maggiorate..solo quelle postate nelle ricorrenti di sky bet che poi non sono più state postate e che cmq dove sono limitato...la mia domanda..ma tutti i book le propongono…?? sempre o solo certi giorni e dove si cercano??..grazie in anticipo...
-
@marco96ninja in realtà sia @Chomp96 che @Davide che @Anonymous sono tutti dei droidi, programmati dalla diabolica mente di Claudio, per fornire assistenza a tutti noi. Un normale umano non avrebbe infatti la pazienza necessaria
-
@woolly74 io ho giocato quella Delle due partite da over 2,5. Ho calcolato come se fosse una multipla e quindi usato il multiplicatore. Il massimo di puntata che mi dava era 4 euro e dovrei avere un profitto di 0.22
-
@yiyang ciao scusa sarei interessato anche io a partecipare alla quota magiorata. ma non trovo la procedura da svolgere per sfruttarla. dici che sta nel primo post, non lo trovo
-
@filotonio
-
@yiyang ok grazie mille. cmq le quote delle bancate successive sono soggette a variazioni giusto? quindi il profitto può variare?
-
@yiyang ma se la quota banca della partita successiva cambia?
-
@filotonio giusto, durante lo svolgimento della prima partita, le quote del secondo potrebbero subire variazioni, potrebbero abbassarsi se ti va di lusso o alzarsi facendoti registrare un guadagno minore o perdita.
Per cui, in base al guadagno, decidi quanto rischiare.
Di norma le maggiorate multiple da rating 110% e oltre sono preferibili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet