[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@filotonio giusto, durante lo svolgimento della prima partita, le quote del secondo potrebbero subire variazioni, potrebbero abbassarsi se ti va di lusso o alzarsi facendoti registrare un guadagno minore o perdita.
Per cui, in base al guadagno, decidi quanto rischiare.
Di norma le maggiorate multiple da rating 110% e oltre sono preferibili.
-
@mr-nice accanto a skybet sicuramente trovi William Hill che offre spesso maggiorate da cui trarre profitto (anche in live) e le cerchi nella sezione apposita (dentro la scheda offerte), altri book sono GD e Bwin ma qui occhi che la limitazione è dietro l'angolo (anche qui le trovi in una sezione apposita dentro la scheda calcio, se non erro). Un tempo avevamo anche la cara sportpesa ma ahinoi qualcuno ne ha abusato troppo e quindi sono state rimosse. Talvolta anche Eurobet offre maggiorate come promo (sempre con limiti di 10€) che vengono sempre pubblicate sul forum, nella sezione esclusive.
-
questa si può sfruttare? Skybet:
UEFA Champions League Qualif. St.Liegi vs Ajax e Benfica vs Fenerbache
Entrambe le partite Over 2.5 A 5.00 -
@m-ale92 Se le due partite giocano a orari diversi puoi vedere se trattandola come una multipla genera guadagno.
-
@tommyhaw una alle 20:00 un altra alle 21: penso non sia sfruttabile
-
@m-ale92 no purtroppo non hai tempo per bancare
-
@davorum indicativamente..quanto si riesce a quadagnare al mese con le maggiorate più o meno..??
-
@mr-nice non so risponderti perché per ora sono iscritto ancora a pochi book, ma posso dirti che su skybet l'importo massimo è 4 euro (almeno per me, non so per gli altri)
-
@m-ale92 no non è sfruttabile, tieni conto circa due ore su partite di calcio secche, senza supplementari o rigori, quindi la maggiorparte delle partite.
In questo caso se quella alle 21 giocava alle 22 potevi sfruttarla come multipla. -
@mr-nice ci sono persone che tra maggiorate e surebet ci fanno numeri da 4 cifre.. Io non sono un gran fan delle maggiorate, le sto iniziando a scoprire ora... più che altro vado di surebet
-
Scusate su Bet365 il mercato 1&NG (per fare un esempio) sta sotto "scommesse principali" in basso sotto "Risultato/entrambe le squadre segnano?"
-
@pippo0812 esatto
-
@the-electric-one Grazie
-
@mr-nice dipende da molte cose, comprese il tuo budget. Tuttavia è fortemente sconsigliato puntare grosso su una maggiorata e poi "smettere" di usare costantemente il sito, se piazzi una volta 100€ a salire su una maggiorata e per le successive settimane piazzi qualche spicciolo è sospettoso. Devi cercare in questo caso di continuare a giocare ad importi alti, mantenendo una buona profilazione. Più soldi muovi è più il rientro è sostanzioso e costante nel tempo, con le dovute accortezze eviti anche limiti spiacevoli
-
Domanda molto basilare: quanto si rischia con le maggiorate di SkyBet se usufruite saltuariamente (1/2 a settimana) perdendole nella maggior parte dei casi?
-
@jecko18 per esperienza personale prima o poi ti verranno abbassati inesorabilmente i limiti sulle maggiorate qualunque cosa tu faccia purtroppo
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@jecko18 per esperienza personale prima o poi ti verranno abbassati inesorabilmente i limiti sulle maggiorate qualunque cosa tu faccia purtroppo
Io dopo aver fatto solo una scommessa della benvenuto ho provato una maggiorata e mi dava 4 euro come importo massimo... Ho detto tutto
-
Ah però...
-
@jecko18 ho fatto la benvenuto, e mica a 200 alla settimana, e alla prima maggiorata mi faceva giocare max 3 euro. L’ho fatta tanto per ridere e ora sono ben a 2euro! Mia nipote di 6 anni ha un budget più alto
-
@davidoz ciao, mi spieghi la.procedura, xke ho provato ad usare il multiplicatore come.descirro ad inizio post.. lo vorrei usare x gli over 2.5 di Ajiax e Benfica, ma.visto l'orario nn farei in tempo... quindi volevo fare un punta punta ma nn so come calcolarlo... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet