[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tommyhaw una alle 20:00 un altra alle 21: penso non sia sfruttabile
-
@m-ale92 no purtroppo non hai tempo per bancare
-
@davorum indicativamente..quanto si riesce a quadagnare al mese con le maggiorate più o meno..??
-
@mr-nice non so risponderti perché per ora sono iscritto ancora a pochi book, ma posso dirti che su skybet l'importo massimo è 4 euro (almeno per me, non so per gli altri)
-
@m-ale92 no non è sfruttabile, tieni conto circa due ore su partite di calcio secche, senza supplementari o rigori, quindi la maggiorparte delle partite.
In questo caso se quella alle 21 giocava alle 22 potevi sfruttarla come multipla. -
@mr-nice ci sono persone che tra maggiorate e surebet ci fanno numeri da 4 cifre.. Io non sono un gran fan delle maggiorate, le sto iniziando a scoprire ora... più che altro vado di surebet
-
Scusate su Bet365 il mercato 1&NG (per fare un esempio) sta sotto "scommesse principali" in basso sotto "Risultato/entrambe le squadre segnano?"
-
@pippo0812 esatto
-
@the-electric-one Grazie
-
@mr-nice dipende da molte cose, comprese il tuo budget. Tuttavia è fortemente sconsigliato puntare grosso su una maggiorata e poi "smettere" di usare costantemente il sito, se piazzi una volta 100€ a salire su una maggiorata e per le successive settimane piazzi qualche spicciolo è sospettoso. Devi cercare in questo caso di continuare a giocare ad importi alti, mantenendo una buona profilazione. Più soldi muovi è più il rientro è sostanzioso e costante nel tempo, con le dovute accortezze eviti anche limiti spiacevoli
-
Domanda molto basilare: quanto si rischia con le maggiorate di SkyBet se usufruite saltuariamente (1/2 a settimana) perdendole nella maggior parte dei casi?
-
@jecko18 per esperienza personale prima o poi ti verranno abbassati inesorabilmente i limiti sulle maggiorate qualunque cosa tu faccia purtroppo
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@jecko18 per esperienza personale prima o poi ti verranno abbassati inesorabilmente i limiti sulle maggiorate qualunque cosa tu faccia purtroppo
Io dopo aver fatto solo una scommessa della benvenuto ho provato una maggiorata e mi dava 4 euro come importo massimo... Ho detto tutto
-
Ah però...
-
@jecko18 ho fatto la benvenuto, e mica a 200 alla settimana, e alla prima maggiorata mi faceva giocare max 3 euro. L’ho fatta tanto per ridere e ora sono ben a 2euro! Mia nipote di 6 anni ha un budget più alto
-
@davidoz ciao, mi spieghi la.procedura, xke ho provato ad usare il multiplicatore come.descirro ad inizio post.. lo vorrei usare x gli over 2.5 di Ajiax e Benfica, ma.visto l'orario nn farei in tempo... quindi volevo fare un punta punta ma nn so come calcolarlo... grazie
-
@woolly74 se giocano contemporaneamente non puoi fare nulla
-
Giocano un'ora dall'altra...
-
@woolly74 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Giocano un'ora dall'altra...
E non si può fare nulla. Puoi giocare partite che non giocano nemmeno un minuto Contemporaneamente (sempre se sono profittevoli). A distanza di un ora diventa rischiosa e potresti perdere soldi perché non puoi sapere come è andata a finire la prima. Può andare bene solo se in quella ora di differenza la prima partita diventa over.. allora puoi regolarti sulla seconda. Ma ripeto è un rischio quindi non ne vale la pena
-
Neanche facendo il punta punta? Cioè, faccio la puntata sulla quota extra e poi contropunto sia su una ke sull'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet