[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@ilius attenzione che quello di stasera è il manchester united, il city gioca domenica
Come un pirla non me ne ero accorto e ho giocato. Ora ho fatto cashout su betfair. E speriamo bene per il resto
-
@davidoz a meno che le quote di bancata non scendano perderai qualcosina ma niente di grave
-
-
@rating100x100 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@jackal Vai tranquillo e sereno, ti hanno limitato.
Chiudi il conto e riaprilo fra 15 gg.
Passa la paura e limiti rialzati.
Cambia mail e metodo di pagamento se vuoi stare sicuroio ho chiuso il conto 2-3 settimane fa, provando a registrarmi di nuovo mi esce che l' email è già inserito nel sistema, devo cambiare per forza?
-
@daniele1926 utilizzane un'altra. Anche potendo, per loro sarebbe abbastanza facile ricondursi a te utilizzando la vecchia email.
-
@davidsake ma se poi se ne accorgono possono bloccarti il credito all'interno mi sa, io non mi rischierei troppo con queste cose
-
Ma betclic sulle maggiorate ha un limite di puntata oppure potrei puntare anche, non so, 200 euro su una maggiorata senza problemi?
-
@nio ha 25 euro come limite
-
@davidoz ok, grazie!
-
@davidoz ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@nio ha 25 euro come limite
siamo sicuri? in chat mi han detto che il limite è 10€
-
@ale0891 io ho scommesso 25 e mi dava quello come limite massimo... Poi non so
-
@ale0891 ho messo 50€ e mi ha informato che il massimo consentito era 25€
-
Ma dove si vedono le maggiorate su betclic?
-
@hypercri89 si trovano nella home, ce un banner che scorre e a volte ce qualche maggiorata
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@hypercri89 si trovano nella home, ce un banner che scorre e a volte ce qualche maggiorata
GraziePs: betclic deve ancora refertare le partite di ieri..
-
secondo voi quanto posso puntare sulle maggiorate di skybet? devo ancora fare la prima e so che le limitazioni sulle puntate sono prestissimo
-
Salve gente, volevo sapere se era sfruttabile la quota extra di Skybet sullo scudetto alla Juve e capocannoniere Ronaldo... se sì, mi potete dire come fare... grazie mille
-
@woolly74 manca il numero di gol che farà ronaldo, altrimenti era sfruttabile
-
@marekforza ok... lascio satre allora... grazie mille
-
Ma perché quando vinco le maggiorate su skybet ci vogliono secoli per ottenere il pagamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet