[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
non bullizzatemi vi prego, vengo in pace
su william hill, le tanto fruttuose maggiorate, sono le flash che appaiono a caso o quelle che si trovano nella sezione calcio / freccina gialla "Quote maggiorate" ?
-
@m1scha entrambi ma non sono sempre sfruttabili, le quote flash hanno più probabilità di essere sfruttabili perché, se non sbaglio, a volte sono maggiorate ulteriormente
-
@the-electric-one ho sfruttato qualche flash e ultimamente sto tenendo d'occhio queste maggiorate ma sono quasi sempre "giocatore x segna" e risultato esatto 1° tempo e simili.
Quindi difficilmente sfruttabili.. Ho avuto qualche dubbio, magari c'erano maggiorate altrove!
Come non detto, grazie mille -
Posso segnalare una maggiorata nela sezione sure bet?
-
@roccogualtieri no, le quote maggiorate non devono essere segnalate
-
Una curiosità, se il bookmaker da una quota maggiorata su due partite, in contemporanea, con quota comune, come si può (se possibile) valutare il guadagno, si devono bancare entrambe?
-
@meolagiu se giocano contemporaneamente non è sfruttabile
-
Altra cosa, se la maggiorata non compare nel'ODD, si può simulare lo stesso la puntata e bancata inserendo le quote?
-
@meolagiu certo, le inserisci nel calcolatore manuale: https://www.ninjabet.it/calcolatore
-
grazie mille
-
Quali sono le formule per calcolare quanto puntare su Better in occasione delle maggiorate "Plus"?
-
@lmodric ti prendo come esempio una vecchia quota maggiorata di Pinterbet, ma il ragionamento e i calcoli che trovi nella guida sono gli stessi: https://www.ninjabet.it/pinterbet-•-quota-maggiorata-su-juventus-milan
-
@anonymous Il 5.00 è la differenza tra quota maggiorata e quota standard?
-
@lmodric nella guida, 5.00 è la quota maggiorata offerta dal sito
-
Scusate vediamo se ho capito, ho appena effettutato una maggiorata per il risultato finale, ovviamente ho bancato contro, quindi qualsisi risultato diverso da quello impostato risulta vincente su betfair, corretto?
-
@meolagiu corretto
-
grazie mille
-
Aiuto, su un bookmaker viene data una maggiorata sul pareggio 1-1 alla fine del 1° tempo, come faccio a bancare (se possibile) questo risultato?
-
@meolagiu Devi cercare il mercato sull'exchange "Risultato esatto primo tempo" o simile. Un po' di tempo fa c'era su Betfair, e su Betflag lo mettono per partite importanti. In questo periodo non lo vedo da un po'
-
No, per nessuno dei tre incontri proposti esiste su betfair questa opzione, ma poniamo che la maggiorata fissi un risultato nel primo tempo, per esempio 1-0, è banco contro questo risultato nell'intervallo, non ottengo lo stesso risultato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet