[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Scusate vediamo se ho capito, ho appena effettutato una maggiorata per il risultato finale, ovviamente ho bancato contro, quindi qualsisi risultato diverso da quello impostato risulta vincente su betfair, corretto?
-
@meolagiu corretto
-
grazie mille
-
Aiuto, su un bookmaker viene data una maggiorata sul pareggio 1-1 alla fine del 1° tempo, come faccio a bancare (se possibile) questo risultato?
-
@meolagiu Devi cercare il mercato sull'exchange "Risultato esatto primo tempo" o simile. Un po' di tempo fa c'era su Betfair, e su Betflag lo mettono per partite importanti. In questo periodo non lo vedo da un po'
-
No, per nessuno dei tre incontri proposti esiste su betfair questa opzione, ma poniamo che la maggiorata fissi un risultato nel primo tempo, per esempio 1-0, è banco contro questo risultato nell'intervallo, non ottengo lo stesso risultato?
-
No, mi rimangio tutto, non funzionerebbe
-
Ultima cosa, quando compare una quota maggiorata sull'ODD ma no sul bookmaker, cosa significa?
-
@meolagiu che l'hanno abbassata e l'odd deve ancora aggiornarsi
-
ho capito
-
squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo, non è sfruttabile, ma su betfair l'opzione "fine 1° tempo7Fine partita", con le varie opzioni, non copre questo caso?
-
@meolagiu no perchè se vince primo tempo e perde il secondo perdi da entrambe le parti
-
adesso l'opzione risultato primo tempo appare sulle partite di serie A su betfair, ma senza quote
-
ragazzi come si gestisce una maggiorata multipla, come ad esempio quella di skybet su juve-lazio e napoli-milan?
-
@srrdvd se non giocano in contemporanea puoi sfruttarla leggendo il post in alto di questo topic, ce la procedura precisa
-
Ragazzi potreste spiegarmi una cosa.
Se un bookmaker offre per esempio la vittoria della juve sul lazio a 4 (essendo maggiorata) ed un altro bookmaker offre per l'X2 la quota 2.6 non é un guadagno sicuro ?
Non capisco perché bisogna sempre puntare e bancare. Non ci sono casi in cui si punta su 2 bookmaker diversi e si guadagna ?
Scusate per la domanda probabilmente stupida. -
@falci987 si è un punta punta...
-
@falci987 https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta usa questo calcolatore usando le quote che hai trovato
-
Ah ottimo. Invece se la quota che é stata maggiorata è complessa (tipo 1X + gol) al posto di cercare la puntata opposta su un altro bookmaker si cerca di bancare la stessa identica giocata su betfair ?
-
@falci987 no, si punta 2+goal e banchi goal... così coprì tutti i possibili esiti.. ce il foglio a inizio x calcolcarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet