[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nikolatesla anche ng + over 2,5 e solo under 2,5
-
Così tanto per capire...
la maggiorata di Better su Paok Benfica si può sfruttare in qualche maniera?? -
@gmacchia1981bet bisognerebbe coprire tanti eventi è impossibile
-
Ok... io praticamente non utilizzo mai better...
Non capisco se sono io o se proprio non c’è mai niente da sfruttare... -
@gmacchia1981bet Non è che sia eccelso ne come promo (ultimamente) ne come quote. Io mi trovo bene con la multipla del tennis anche se devi starci un pò dietro, per il resto siamo tutti orfani della tripla sulla serie A.
-
-
-
A vs B
A vince con 2 o più goal di scarto si contropunta B handicap -1?
EDIT doppia chance x2 -1 giusto? -
Ragazzi, mi è appena arrivata questa mail...che ne pensate? Devo essere sincero, non ci ho capito molto con queste quote maggiorate...se c'è qualcosa di sfruttabile, provo a capirne meglio il funzionamento...potreste farmi sapere, per favore? Grazie mille!
-
@barbarossa96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi, mi è appena arrivata questa mail...che ne pensate? Devo essere sincero, non ci ho capito molto con queste quote maggiorate...se c'è qualcosa di sfruttabile, provo a capirne meglio il funzionamento...potreste farmi sapere, per favore? Grazie mille!
credo che l'unica monetizzabile sia la prima 1X+O2.5, bisogna fare i calcoli
-
Ragazzi, nuovo e niubbo.
Maggiorata su Better, Milan-Roma a 19 su esito 1°t/finale (1-x).Credo si possa coprire ma non so bene come o come calcolare che sia profittevole!
-
@fargo è giusto giocarla così????? invece di bancarla faccio un dutcher.
inoltre se il milan vince + under ho un guadagno extra -
@enrichman non è sfruttabile
-
@nonamesan2 grazie mille, ho ancora molto da imparare..
-
credo che una maggiorata di betclic sia sfruttabile, esistono limiti di puntata per le maggiorate sul sito?
-
@davorum io avevo puntata limitata a 20€ non so se valga per tutti
-
@gabrielecinti grazie! ho provato con 20€ e me l'ha accettata. Ultimamente sono a corto di spicci e non avevo soldi su betclic, per cui non volevo depositare più del dovuto:)
-
@davorum Ne ho trovate due, una su un marcatore e una su un parziale/finale + over. Quella a cui ti riferisci è la prima giusto?
-
@spiasisal mi riferisco alla seconda, però dovrebbe essere una doppia chance non un parziale/finale
-
@spiasisal è una doppia chance, per capirlo sono andato a vedere le quote non maggiorate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet