[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@jeeprobot aiutino???? Praticamente @Zlatanuto ha detto tutto con amanti del carnevale.. come lo devo pur sempre ringraziare perché io avevo preso in considerazione betflag e non betfair
-
@vash è si bisogna controllare uno a uno i book che generalmente offrono maggiorate...!
Per quanto riguarda live di WH allo stesso modo, quando le offrono fai delle simulazioni e se generano guadagno le giochi.
La notifica di WH è sulla quota flash -
@spiasisal Ti sei perso le sure 105% su netbet stasera su cilic
-
@the-electric-one capisco, ma allo stesso tempo non capisco bene...pensavo esistesse un metodo un po' piu' strategico diciamo.. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Cioe' ho letto molti posts di persone che fanno e trovano maggiorate apparentemente senza problemi...vivono di fronte al pc? Precisando che non so quali offrono maggiorate di solito ad eccezione di Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic che leggo nel titolo. Come si fa ogni giorno a controllare n books ed n maggiorate per ogni book..?
-
@vash non vorrei demoralizzarti ma con l'esperienza si vede ad occhio quando una maggiorata è sfruttabile, inoltre sono pochi i book che ne offrono e sono principalmente quelli nel titolo, quindi bastano pochi minuti per controllare tutto
-
@vash purtroppo o per fortuna per le maggiorate è così...
Purtroppo perché può essere (all’inizio) noioso, per fortuna perché proprio per questo continuano a proporle (anche se non tutte sfruttabili), se ci fossero segnalazioni non durerebbero nemmeno 15 minuti perché prese d’assalto dai ninja... -
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
emmeno 15 minuti perché prese d’assalto d
Beh si quello ha senso si, immagino i books le toglierebbero se molte persone vanno a farle
-
@andrea320 cerchero' di farci di piu' l'occhio con il tempo, per il momento per me sono solo quote...
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, visto che la bancata per una partita non è presente su Betfair dovrei coprirmi con una contropuntata.
Come faccio a capire se è profittevole e quanto contropuntare? Il foglio excel mostra il giro solo per le bancate!Praticamente avrei:
book1: 2+GG -> @6.00
book2: 2&NG -> @5.43
book2: 1X @1.37Queste sarebbero le puntate corrette da fare, giusto?
Anche se non è profittevole vorrei capire come fare i calcoli! -
@enrichman devi prendere un calcolatore a tre eventi li trovi su internet scrivendo "dutching calculator", io vado sul sito en.surbet dove ce una calcolatrice in alto. puoi selezionare 3 o più eventi, mi trovo molto bene
-
Questo post è eliminato! -
Domanda: la maggiorata "Squadra 1 vince entrambi i tempi" non si più coprire con X(Handicap-1) e X2?
Per vincere entrambi i tempi la squadra 1 dovrebbe avere un margine di vittoria di almeno 2 gol. -
@tonybo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Domanda: la maggiorata "Squadra 1 vince entrambi i tempi" non si più coprire con X(Handicap-1) e X2?
Per vincere entrambi i tempi la squadra 1 dovrebbe avere un margine di vittoria di almeno 2 gol.Come non detto, potrebbe avere uno scarto maggiore di un gol e non vincere entrambi i tempi.
-
Qualcuno ha controllato le maggiorate di oggi di William e Bwin? Ho visto che soprattutto Bwin ne ha molte ma non sono a casa e non ho strumenti x controllare se alcune sono fattibili. @SpiaSisal taggo te che sei un po' l'uomo delle maggiorate .. spero x te anche in ambito non betting
-
@Miku8 usa questa discussione per le maggiorate, nel primo post trovi la guida per capire se sono sfruttabili e come giocarle
-
Salve ho ricevuto questa mail
Gentile Mirko,
eccoti le nostre Quote Extra per la nuovissima competizione UEFA, mirata a migliorare la qualità e la posizione del calcio a livello mondiale:
UEFA Nations League
(Stasera 07 Settembre)
Italia vs Polonia e Lituania vs Serbia
Italia e Serbia entrambe vincenti da 2.3 a 4.0
(Sabato 08 Settembre)
Inghilterra vs Spagna
Over 3.5 da 4.0 a 4.6(Domenica 09 Settembre)
Francia vs Olanda
Over 3.5 da 2.75 a 3.2secondo voi sono sfruttabili?
-
Se ti è arrivata da skybet sono curioso anche io , non ho mai fatto le maggiorate
-
@miku8 ho provato e non sono sfruttabili x ora... cmq ce scritto no segnalazioni, solo x avvisarti
-
@miku8 in genere sono sfruttabili (tranne la prima in questa caso). devi verificare prima di tutto i limiti di giocata che hai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet