[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@vash è si bisogna controllare uno a uno i book che generalmente offrono maggiorate...!
Per quanto riguarda live di WH allo stesso modo, quando le offrono fai delle simulazioni e se generano guadagno le giochi.
La notifica di WH è sulla quota flash -
@spiasisal Ti sei perso le sure 105% su netbet stasera su cilic
-
@the-electric-one capisco, ma allo stesso tempo non capisco bene...pensavo esistesse un metodo un po' piu' strategico diciamo.. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Cioe' ho letto molti posts di persone che fanno e trovano maggiorate apparentemente senza problemi...vivono di fronte al pc? Precisando che non so quali offrono maggiorate di solito ad eccezione di Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic che leggo nel titolo. Come si fa ogni giorno a controllare n books ed n maggiorate per ogni book..?
-
@vash non vorrei demoralizzarti ma con l'esperienza si vede ad occhio quando una maggiorata è sfruttabile, inoltre sono pochi i book che ne offrono e sono principalmente quelli nel titolo, quindi bastano pochi minuti per controllare tutto
-
@vash purtroppo o per fortuna per le maggiorate è così...
Purtroppo perché può essere (all’inizio) noioso, per fortuna perché proprio per questo continuano a proporle (anche se non tutte sfruttabili), se ci fossero segnalazioni non durerebbero nemmeno 15 minuti perché prese d’assalto dai ninja... -
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
emmeno 15 minuti perché prese d’assalto d
Beh si quello ha senso si, immagino i books le toglierebbero se molte persone vanno a farle
-
@andrea320 cerchero' di farci di piu' l'occhio con il tempo, per il momento per me sono solo quote...
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, visto che la bancata per una partita non è presente su Betfair dovrei coprirmi con una contropuntata.
Come faccio a capire se è profittevole e quanto contropuntare? Il foglio excel mostra il giro solo per le bancate!Praticamente avrei:
book1: 2+GG -> @6.00
book2: 2&NG -> @5.43
book2: 1X @1.37Queste sarebbero le puntate corrette da fare, giusto?
Anche se non è profittevole vorrei capire come fare i calcoli! -
@enrichman devi prendere un calcolatore a tre eventi li trovi su internet scrivendo "dutching calculator", io vado sul sito en.surbet dove ce una calcolatrice in alto. puoi selezionare 3 o più eventi, mi trovo molto bene
-
Questo post è eliminato! -
Domanda: la maggiorata "Squadra 1 vince entrambi i tempi" non si più coprire con X(Handicap-1) e X2?
Per vincere entrambi i tempi la squadra 1 dovrebbe avere un margine di vittoria di almeno 2 gol. -
@tonybo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Domanda: la maggiorata "Squadra 1 vince entrambi i tempi" non si più coprire con X(Handicap-1) e X2?
Per vincere entrambi i tempi la squadra 1 dovrebbe avere un margine di vittoria di almeno 2 gol.Come non detto, potrebbe avere uno scarto maggiore di un gol e non vincere entrambi i tempi.
-
Qualcuno ha controllato le maggiorate di oggi di William e Bwin? Ho visto che soprattutto Bwin ne ha molte ma non sono a casa e non ho strumenti x controllare se alcune sono fattibili. @SpiaSisal taggo te che sei un po' l'uomo delle maggiorate .. spero x te anche in ambito non betting
-
@Miku8 usa questa discussione per le maggiorate, nel primo post trovi la guida per capire se sono sfruttabili e come giocarle
-
Salve ho ricevuto questa mail
Gentile Mirko,
eccoti le nostre Quote Extra per la nuovissima competizione UEFA, mirata a migliorare la qualità e la posizione del calcio a livello mondiale:
UEFA Nations League
(Stasera 07 Settembre)
Italia vs Polonia e Lituania vs Serbia
Italia e Serbia entrambe vincenti da 2.3 a 4.0
(Sabato 08 Settembre)
Inghilterra vs Spagna
Over 3.5 da 4.0 a 4.6(Domenica 09 Settembre)
Francia vs Olanda
Over 3.5 da 2.75 a 3.2secondo voi sono sfruttabili?
-
Se ti è arrivata da skybet sono curioso anche io , non ho mai fatto le maggiorate
-
@miku8 ho provato e non sono sfruttabili x ora... cmq ce scritto no segnalazioni, solo x avvisarti
-
@miku8 in genere sono sfruttabili (tranne la prima in questa caso). devi verificare prima di tutto i limiti di giocata che hai
-
A me il limite di giocata su queste maggiorate è di 3 euro. Però se faccio la prova senza aver fatto il login il limite è 15 euro. Vuol dire che il mio conto è limitato in generale, o solo sulle maggiorate?
Aggiungo poi che in questa occasione penso non siano facilmente sfruttabili, dal momento che nè Betfair Exchange, nè Betflag Exchange permettono di giocare nei mercati della UEFA Nations League. Strana questa cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet