[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@vanker puoi fare un punta punta, sto vedendo anche io per quella..
-
Questo post è eliminato! -
@ottomasi si anche io.. ci vorrebbe sui 1.45..
-
Le segnalazioni non sono ammesse, come riportato nel titolo!
-
si puo rischiare in live appena segnano un gol per avere quote più alte
-
@hypercri89 non sono ammesse in questo thread, ma ce uno dove ce ne sono?
-
@vanker ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@hypercri89 non sono ammesse in questo thread, ma ce uno dove ce ne sono?
Non sono ammesse perchè c'è un motivo se non sono ammesse. Altrimenti sarebbero ammesse anche qui
-
@gardo perchè non sono ammesse..?
-
Scusate, domanda da nabbo,ma queste maggiorate arrivano via mail, imbox o bisogna avere l'occhio per notarle?
-
-
@vanker ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@gardo perchè non sono ammesse..?
Perchè altrimenti una truppa indemoniata di ninja si riverserebbe nella povera maggiorata segnalata, sparendo in qualche minuto
Buona parte degli utenti vuole la pappa pronta, non segnalando gran parte dei ninja-scansafatiche evitano e chi la fa scommette in momenti diversi della giornata e non contemporaneamente
-
@gardo quindi ognuno fa per se..
-
@gardo scusa la domanda abbastanza stupida, ma esiste un sito che faccia vedere le quote per una giocata su tutti i siti di scommesse?
-
@gardo scusa la domanda abbastanza stupida, ma esiste un sito che faccia vedere le quote per una giocata su tutti i siti di scommesse?
Il regolamento dice di non inserire link di altri siti, in ogni caso se ci fosse per tutti i siti, oddsmatcher e dutcher sarebbero inutili.
-
@gardo beh per tutti i siti no, ma comunque andare a guardare su tutti i siti quota per quota mi sembra troppo perditempo.. poi oddsmatcher e dutcher indicano solo alcune giocate, non utile per trovare le maggiorate.. cioè voi le trovate tutte manualmente?
-
@vanker basta che cerchi "comparazione quote" su google
-
Mi spiegate come funziona questa tabella? contropunta book 2 non copre tutti gli esiti, ma nella tabella banca basta sceglierne una delle due?
-
@vanker esatto, oltre alla contropuntata devi decidere se completare la giocata con la bancata o un'altra contropuntata
-
@chomp96 perfetto ora è chiaro.. per calcolare il guadagno come si fa? dove le inserisco le 3 quote?
-
@vanker o usi il foglio in cima alla discussione se usi la bancata altrimenti devi calcolare a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet