[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@vanker prendi la quota maggiorata e la moltiplichi per l'importo che ci vuoi scommettere, questo risultato lo dividi per le contropuntate, I valori che ti escono sono gli importi che devi puntare sulle contropuntate
-
@chomp96 e in questo caso la potenziale vincita come si ricava? poi una domanda che mi chiedo da giorni, per osservare tutte le quote in diversi bookmakers si fa login manuale a 200 bookmaker o esiste un sito che li fa vedere tutti su una pagina? help
-
@vanker devi verificare tu su ogni book, il guadagno potenziale lo ottieni se la somma degli importi che usi per coprire la giocate, la puntata sulla quota maggiorata e le puntate sulle contropuntate, è inferiore alla vincita vincita che ottieni da una delle puntate, per esempio se ho 3 quote a 3,1 e sulla prima punta 10€, attraverso quei calcoli punto 10€ anche sulle altre due quote e ottengo 30€ giocati in totale e vincita sicura di 31€, quindi ho guadagnato 1€
-
Questo post è eliminato! -
Come si può contropuntare squadra A vince primo tempo e partita?
-
Aspetta la conferma di qualcuno ma sono abbastanza certo che sia:
Vince primo tempo e pareggia
Vince primo tempo e perde
Perde primo tempooppure
Pareggia primo tempo e vince partita
Perde primo tempo e vince parita
Perde partitaMa mi pare troppo incasinato da fare.
-
Stavo spulciando un po' le maggiorate di WH e devo dire che farle passare ad una ad una cercando le relative contropuntate sugli altri book ed inserendo poi le quote nel foglio per vedere se essa genera profitto ripetendo questo procedimento per ogni maggorata è un lavoro che sinceramente non ho voglia/tempo di fare (poi ognuno è libero di farlo ovviamente, non vorrei reiniziare la discussione fatta tempo fa). Volevo però chiedere, a chi magari usa da tempo il matchbetting sulle maggioratese, al fine di applicare una sorta di filtro iniziale sulla ricerca, se in lina di massima la maggiorazioen offerta dal book deve essere superiore a un x% rispetto alla quota base per avere buone chance che sia profittevole. Così facendo, ammesso che sia possibile, si potrebbe quantomeno restringere la ricerca...
-
@jackal ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Come si può contropuntare squadra A vince primo tempo e partita?
In questo caso va bene bancare il parziale/finale 1/1 sull'exchange
-
@jackal tendenzialmente ci si basa su un 20%, cioè purché sia profittevole deve essere maggiorata almeno del 20%, questo in linea generale, poi sono sempre possibili errori/sballi di quote di book (difatti esistono surebet)
-
@chopin
Non sapevo si potesse. Su betflag non c'è. Guarderò su betfair -
@alles1997
Quindi, per riassumere a grandi linee con un esempio, se una maggiorata passa da 3 a 4 verosimilmente sarà profittevole, se passa da 3 a 3,5 no. Per concludere, a parte le live di unibet, nel prematch WH, Skybet e qualche altro book?
Grazie. -
Quindi, per riassumere a grandi linee con un esempio, se una maggiorata passa da 3 a 4 verosimilmente sarà profittevole, se passa da 3 a 3,5 no
Ciao, si, esatto.
Per l'altra domanda, se intendi sapere quali altre maggiorate ci sono, a grandi linee nient'altro -
@andrea320
Si intendevo altri book che propongono maggiorate profittevoli prematch oltre a WH e Skybet. -
@jackal allora si, niente ahahah raramente betclic e gd/bwin, ma per gli importi bassi talvolta sono non profittevoli
-
@jackal mi sento di aggiungere a quanto detto da @Andrea320 solo un book, che è betclic, poi sì, tendenzialmente è così, ricordati però che vale la pena cercare sui book
-
Questo post è eliminato! -
Prima di incorrere in limitazioni siccome è la prima volta... Le maggiorate di WH hanno un massimo? Si può puntare 100 eur? Dovrei contropuntare quasi 500 eur su altro book ma la limitazione sulla scommessa di quel book lo consente. Più che altro non so se può dare nell'occhio e scattare la limitazione.
-
@jackal se scommetti tutti i giorni 500 euro non da nell'occhio, se non scommetti mai cifre cosi alte da nell'occhio. Accontentati di meno guadagno e rimani un ninja, quindi nascosto
-
@disagio
Grazie. Farò come dici tu. Farò 30 sulla maggiorata. Approfitto ancora del tuo aiuto. Bancare il primo marcatore non si può fare salvo di trovarlo su planetwin? -
@jackal esatto, non è sfruttabile quella sul primo marcatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet