[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 ok ho capito quello che intendi, non saprei che dirti, prova con 2€ e vedi se ti funziona la copertura..
Poi se funziona me lo dici però! -
@the-electric-one ahahahaha va bene
-
@alles1997 No è la stessa perché con entrambe le diciture se la partita finisce 1-0 le perdi entrambe.
-
@deanwinchester e se la partita termina 2-1 finale partendo da 1-0 primo tempo?
-
@alles1997 i book sono così, hanno tantissimi mercati (anche troppi) ma molti di questi sono identici. Esempio under 0.5, x+no goal, e 0 a 0 è la stessa cosa, anche se hanno nomi e quote a volte diverse. Anche squadra vince entrambi i tempi è uguale a squadra vince 1 e 2 secondo tempo. È abbastanza logico
-
@alles1997 Le perdi entrambe (X ha vinto il primo tempo ma ha pareggiato Il secondo)
-
scusate, ma è scomparso lo schema per calcolare le puntate..
-
@ottomasi ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@giulvincenzo io l'avevo copiato sul mio Drive quindi se vuoi https://docs.google.com/spreadsheets/d/10qGsZMQVQP9EQwOjBMt3Esip3aDfETGl9C-SNvSKis0/edit?usp=sharing
@ottomasi ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi non serve che mi chiediate i diritti per modificare il file. Copiatelo sul vostro drive e fateci quello che preferite
Se do i diritti a tutti poi diventa che ognuno fa la sua modifica e non ci si capisce più nulla. -
scusate sono inesperto.. come si sfrutta una maggiorata di 3 squadre vincenti naturalmente che non giochino in contemporanea?non so capire quanto bancare o forse non ho capito quale strumento posso utilizzare.
-
@lupin8 devi usare il multiplicatore
-
@jv gentilissimo, adesso ci provo
-
@lupin8 ci sono le istruzioni nel primo post
@balzo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Maggiorate in Multipla:
Se un bookmaker offre una quota maggiorata su più squadre vincenti dovrai:- controllare che le partite non giochino contemporaneamente
- inserire le quote nel multiplicatore in questo modo (supponiamo che la quota maggiorata sia 7.50 su 4 partite):
- controlla che il rating sia maggiore del 100% (in modo da garantirti un guadagno)
- punta sul bookmaker la multipla e banca sequenzialmente gli eventi
-
@defias-bandit grazie, sono un fesso.
-
scusate, altra domanda.. il multiplicatore non mi fa inserire direttamente la quota del punta. come posso fare?
-
@lupin8 in che senso? devi mettere 1 in quota punta delle prime 2 e alla terza metti la quota totale della quota maggiorata, che problemi riscontri?
-
@chomp96 pensavo che il riferimento della quota maggiorata inserito sul livello della terza partita non distribuisse bene le bancate partita per partita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chomp96 lascia stare.. non sono proprio una volpe. grazie dell aiuto..
-
Ciao a tutti e scusate la domanda ma sono nuovo..oggi Betfair da la juve maggiorata a 6..ma questa maggiorazione vale solo per i nuovi iscritti o per tutti ?
-
@komao Credo sia solo per i nuovi iscritti, quindi come bonus benvenuto.. però mi pareva non fosse sfruttabile
-
@claudio-ninja ok grazie mille per L info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet