[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@m1scha Esatto
-
@lucario io non pubblicherei una guida solo per non sdoganare troppo la cosa (anche perchè la maggiorazione tante volte non le rende comunque sfruttabili) però come vuoi, ci mancherebbe
-
@m1scha Per me è indifferente, non mi cambia niente...
Se pensi possa recare problemi o diatribe come in passato evito -
@lucario se ti senti sicuro che la strategia che adotti è funzionale e per non creare scompiglio , potresti mandare una mail allo staff in modo che venga studiata anche da loro e per darti l ok per essere pubblicata, sempre se questo può essere fatto. cmq complimenti a tanti ninja come te hanno dato vita a strategie per rendere possibile anche l impossibile in modo da far crescere i guadagni di tutta la family.
-
Il dutching sulle dc per sfruttare le partite in contemporanea raramente da un guadagno che comunque è irrisorio. Almeno in base alla mia esperienza... Provo spesso anche io a vedere se ne trovo alcune buone. A volte provo anche a piazzare bancate e gestirmi i vari cashout.. ma questa è rischiosa perché si rischia di andare sotto
-
@davidoz Effettivamente non sempre si riesce a trovare un guadagno, ma ogni tanto qui 2-3 euro si prendono senza rischio...
@Sandrone Con scompiglio mi riferisco ad altri ninja che potrebberò lamentarsi di questa guida in quanto potrebberò ridurre il numero o la qualità di queste maggiorazioni, anche se non sono d'accordo con questa filosofia voglio evitare di generare discussioni inutili
-
@lucario 2 o 3 euro sarebbero buoni mai trovato
-
@lucario per questo dico di contattare lo staff per evitare lamentele inutili , come fu fatto per i rigori , io ancora non ero un ninja, ma da quello che ho letto mi sembra che ci fu una scelta popolare in merito per non pubblicarli, ma qui alla fine dovresti pubblicando il metodo poi ognuno deve trovarsi il book/s per conto proprio per coprire tale maggiorata
-
-
Ragazzi scusate ho trovato una maggiorata con una squadra vincente Primo tempo e vincente Secondo tempo,l'ho puntata,poi prima di bancare,pensandoci meglio,mi sono accorto che esito primo tempo/secondo tempo è diverso da esito primo tempo/finale,pensavo fossero la stessa cosa,come la posso coprire ? Ci ho puntato 50 euro,non vorrei perderli tutti
-
@moky96 devi trovare su marathobet betstars o unibet&co la contropuntata squadra x vince entrambi i tempi NO
prima di puntare non farlo e chiedi info qui se non sei abbastanza sicuro -
@limitless Ok perfetto così,ho contropuntato su Marathon,almeno così perdo solo 2 euro,grazie mille
-
il foglio excel non è piu disponibile?
-
Squadra di casa vince a 0 a 2,12 si può contropuntare con squadra di casa vince ed entrambe le squadre segnano a 3,2?
Resto scoperto nel caso di X2. Quindi devo bancare l'1 giusto? Non ho capito bene quanto -
@turok84 esatto, usa il punta-punta a più esiti e copriti con una doppia chance https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta , in alternativa puoi contropuntare squadra casa vince a 0 NO e hai coperto tutta la giocata
-
Ragazzi ma è possibile che avendo il file salvato su drive ora non me lo dia più disponibile solo perché è stato rimosso? Mi voglio impiccare per non averlo salvato sul pc
-
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Se non ricordo male lo ha in firma il ninja @bet-luca, fai una ricerca con CTRL+F o come ti pare, quando lo trovi puoi scaricare il file dalla sua firma
Edit: @Frabal12
-
@ottomasi ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Se non ricordo male lo ha in firma il ninja @bet-luca, fai una ricerca con CTRL+F o come ti pare, quando lo trovi puoi scaricare il file dalla sua firma
Edit: @Frabal12
No, bet-luca ha solo il foglio per le multiple a 3 con un esito perdente
-
maggiorata x + goal, banco la x e contropunto su altro book x + no goal, in teoria fin qui ci sono. quale strumento devo usare per calcolare un eventuale profitto? il calcolatore o il combinatore?
-
Pareggio ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol)
scusate ma questa dicitura vale come x +goal/nogoal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet