[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
Ragazzi scusate ho trovato una maggiorata con una squadra vincente Primo tempo e vincente Secondo tempo,l'ho puntata,poi prima di bancare,pensandoci meglio,mi sono accorto che esito primo tempo/secondo tempo è diverso da esito primo tempo/finale,pensavo fossero la stessa cosa,come la posso coprire ? Ci ho puntato 50 euro,non vorrei perderli tutti
-
@moky96 devi trovare su marathobet betstars o unibet&co la contropuntata squadra x vince entrambi i tempi NO
prima di puntare non farlo e chiedi info qui se non sei abbastanza sicuro -
@limitless Ok perfetto così,ho contropuntato su Marathon,almeno così perdo solo 2 euro,grazie mille
-
il foglio excel non è piu disponibile?
-
Squadra di casa vince a 0 a 2,12 si può contropuntare con squadra di casa vince ed entrambe le squadre segnano a 3,2?
Resto scoperto nel caso di X2. Quindi devo bancare l'1 giusto? Non ho capito bene quanto -
@turok84 esatto, usa il punta-punta a più esiti e copriti con una doppia chance https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta , in alternativa puoi contropuntare squadra casa vince a 0 NO e hai coperto tutta la giocata
-
Ragazzi ma è possibile che avendo il file salvato su drive ora non me lo dia più disponibile solo perché è stato rimosso? Mi voglio impiccare per non averlo salvato sul pc
-
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Se non ricordo male lo ha in firma il ninja @bet-luca, fai una ricerca con CTRL+F o come ti pare, quando lo trovi puoi scaricare il file dalla sua firma
Edit: @Frabal12
-
@ottomasi ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Se non ricordo male lo ha in firma il ninja @bet-luca, fai una ricerca con CTRL+F o come ti pare, quando lo trovi puoi scaricare il file dalla sua firma
Edit: @Frabal12
No, bet-luca ha solo il foglio per le multiple a 3 con un esito perdente
-
maggiorata x + goal, banco la x e contropunto su altro book x + no goal, in teoria fin qui ci sono. quale strumento devo usare per calcolare un eventuale profitto? il calcolatore o il combinatore?
-
Pareggio ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol)
scusate ma questa dicitura vale come x +goal/nogoal? -
@michele05 esatto, corrisponde a pareggio+ goal
-
@chomp96 ok grazie
-
-
Buonasera, ma il foglio excel per calcolare le contropuntate non è più sul link di Google Drive del primo post di questa discussione?
-
Questo post è eliminato! -
@duenerdacaso1 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Buonasera, ma il foglio excel per calcolare le contropuntate non è più sul link di Google Drive del primo post di questa discussione?
Mi associo alla richiesta.
-
potrei sapere quanto si guadagna più o meno con le maggiorate?
-
@feresposito91 Dipende dalla maggiorata che trovi e dai limiti di puntata che hai. Alcune non sono profittevoli, alcuni book mettono dei limiti bassissimi (su skybet ho limiti di 2€ da quando mi sono iscritto, senza aver mai sfruttato una maggiorata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet