[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ottomasi in questo caso la perdita sarebbe troppo alta e non giustificherebbe il rischio..
-
@Davorum saresti coperto, ma perchè non giocare direttamente su squadra A vincente entrambi i tempi NO? se questa quota non è profittevole difficilmente lo sarà la combinazione giocando in multipla
-
@Chomp96 cosi non resta scoperto nel caso di NG 1T + GG 2T e viceversa?
-
@ottomasi mi riferivo al post di @Davorum che ha scommesso su vincente squadra A primo e secondo tempo, forse ti sei confuso con qualche altro utente
-
@Chomp96 perché non sapevo esistessero book che quotano questo mercato
-
Ciao a tutti, girando su wh ho visto delle quote maggiorate, solo che leggendo la guida di tale argomento ho capito veramente poco. Su una quota maggiorata del genere: 1+gg a 3,70 cosa dovrei puntare/bancare? E qual è lo strumento che mi permette di vedere se ne vale la pena o meno? Grazie in anticipo
-
@Rob92 c'è veramente tutto al primo post: i link per gli strumenti per sfruttare le maggiorate e poi la tabella per coprirsi su ogni evento, anche quello di cui parli tu, rivedilo per bene
-
@Rob92
in alto a questa discussione c'è il file con la tabella che ti permette di sfruttare questo tipo di giocate. -
Questo post è eliminato! -
@Andrea320
Questo è quello che viene fuori, non considera il book2, cosa c'è di sbagliato? -
@Rob92 probabilmente c'è qualcosa in questo foglio che non hai impostato bene, purtroppo qui non so aiutarti perché uso il foglio "cartel 3" e sono in uni da telefono fino a stasera..
-
@Andrea320 Figurati, grazie lo stesso
-
@Del92 Questo è quello che esce, non considera il book2
-
@Rob92
questo è il nuovo foglio che non ho ancora avuto modo di approfondire, io come @Andrea320 utilizzo l'altro -
@Rob92 riscaricalo, forse hai modificato delle formule senza farci caso!
-
Napoli Liverpool . Entrambe goal + over 2.5
Da 1.85 a 2.50 su Betclic e sfruttabile? -
@moce
Sì, ma stavo cercando di capire il limite di puntata. E' 10€? -
@rickz28 di solito su queste "alta quota" è 20, almeno lo è stato fino all'ultima sfruttabile
-
-
@PEDROJUVE sono in uni, ma penso di sì. O con una combo o come multipla
No ero fuori, non sono riuscito a giocarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet