[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@giovy ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Enl ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@giovy ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Enl ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Per X Vincente 1-0 A Fine Primo Tempo
Devo bancare 1-0 primo tempo? o sto facendo una cavolatainoltre mi sorge il dubbio , se hai fatto quella che ho visto io , dovevi sicuramente bancare lo 0-1 , perche gioca fuori casa o sbaglio?
si infatti ho bancato 0-1
ma ti da il limite di puntata?? di 10 euro , io vedo che conviene metterci un po di soldi su , ce un buon rating o mi sbaglio? non capisco perche ci hai messo solo 10 euro ,mha ,me faj preoccupa'
perché per adesso ho poco liquidità e devo ancora puntare per le live di unibet
-
Per X Vincente 1-0 A Fine Primo Tempo
Devo bancare 1-0 primo tempo? o sto facendo una cavolatainoltre mi sorge il dubbio , se hai fatto quella che ho visto io , dovevi sicuramente bancare lo 0-1 , perche gioca fuori casa o sbaglio?
si infatti ho bancato 0-1
ma ti da il limite di puntata?? di 10 euro , io vedo che conviene metterci un po di soldi su , ce un buon rating o mi sbaglio? non capisco perche ci hai messo solo 10 euro ,mha ,me faj preoccupa'
perché per adesso ho poco liquidità e devo ancora puntare per le live di unibet
figuriamoci ,mi ero illuso di metterci 15 euro ,ho scoperto che cera la limitazione di vincita a 35euro , ad ogni modo cio buttato su 5 euro ,meglio di niente
-
@giovy se te hai visto una maggiorata con 1-0 vincente primo tempo, e banchi 1-0 vincente primo tempo sei coperto.
EDIT scusa ma prima ti ho detto una piccola bugia, per evitare l'effetto ninja.. che non ha funzionato, vista che poi la quota è stata tolta, ho cercato di farti capire che eri nella strada giusta, ora per rispondere alla tua domanda ci ho piazzato 50€ -
@alles1997 Purtroppo conviene non dire nulla.
Speriamo non ci limitino ora che abbiamo vinto in 4000 su una maggiorata -
@C-Danny7 non è più possibile neanche fare domande al riguardo, come con i rigori, oppure farle dopo l’evento, chissà in quanti avranno letto cavolo..
-
@alles1997 e peccato, aggiungo
-
@C-Danny7 già..
-
Scusate ma come le trovate le maggiorate? Non si possono nemmeno segnalare..
-
@InBorghese cercando a mano confrontando le quote su ogni sito
-
@InBorghese Nel titolo sono citati i maggiori siti che propongono maggiorate, ti basta cercare in quei siti e confrontare le quote
-
Squadra A vincente entrambi i tempi è copribile bancando Fine 1º tempo/ Fine partita A/A??
il rating è un po troppo alto quindi non capisco se ho sbagliato le quote.. -
@InBorghese Il "vincente entrambi i tempi" non è "Parziale/finale" sono calcolati come 2 tempi differenti
-
@InBorghese no, solo con "vince entrambi i tempi: no". C'è su qualche book.
-
@Claudio-Ninja ho capito.
nel caso in cui a fine primo tempo siano 1-0 e nel secondo tempo siano ancora 1-0 avrei perso in entrambi i casi, giusto?non potrei coprirmi bancando il risultato esatto a fine primo tempo?
-
@InBorghese avresti perso, perchè la squadra X ha vinto un tempo solo
-
@Claudio-Ninja dicevo insieme a banca A/A
Il totale sarebbe:
-A vince entrambi i segni
-Banca A/A
-punto il risultsto esatto a fine primo tempoIn teoria sarei coperto ma non saprei come calcolare le varie quote, c'è comunque il rischio che la quota live non sia profittevole..non so se ne vale la pena
-
@InBorghese e che risultato esatto punteresti?
-
@alles1997 quello corrente se la squadra è in vantaggio, in modo da coprire un eventuale 1-0 parziale finale
-
@InBorghese sarebbe un grosso rischio da correre
-
@alles1997 si infatti ho deciso di lasciar perdere, è troppo rischioso sperare in una quota decente..potrebbero volare diversi soldi se la quota non è decente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet