[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Squadra A vincente entrambi i tempi è copribile bancando Fine 1º tempo/ Fine partita A/A??
il rating è un po troppo alto quindi non capisco se ho sbagliato le quote.. -
@InBorghese Il "vincente entrambi i tempi" non è "Parziale/finale" sono calcolati come 2 tempi differenti
-
@InBorghese no, solo con "vince entrambi i tempi: no". C'è su qualche book.
-
@Claudio-Ninja ho capito.
nel caso in cui a fine primo tempo siano 1-0 e nel secondo tempo siano ancora 1-0 avrei perso in entrambi i casi, giusto?non potrei coprirmi bancando il risultato esatto a fine primo tempo?
-
@InBorghese avresti perso, perchè la squadra X ha vinto un tempo solo
-
@Claudio-Ninja dicevo insieme a banca A/A
Il totale sarebbe:
-A vince entrambi i segni
-Banca A/A
-punto il risultsto esatto a fine primo tempoIn teoria sarei coperto ma non saprei come calcolare le varie quote, c'è comunque il rischio che la quota live non sia profittevole..non so se ne vale la pena
-
@InBorghese e che risultato esatto punteresti?
-
@alles1997 quello corrente se la squadra è in vantaggio, in modo da coprire un eventuale 1-0 parziale finale
-
@InBorghese sarebbe un grosso rischio da correre
-
@alles1997 si infatti ho deciso di lasciar perdere, è troppo rischioso sperare in una quota decente..potrebbero volare diversi soldi se la quota non è decente
-
Ma voi ogni quanto riuscite a trovare una maggiorata che faccia guadagnare? Perchè io mi sono messo a cercare ma mi sembra abbastanza difficile o sono io che sbaglio?
-
Milan - Betis: Milan vince 1-0, 2-0 o 2-1 è struttabile o no??
-
@patorx92 banchi milan e punti ovr2.5. Non so se le quote lo rendono sfruttabile peró.
-
@speramobbene ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@patorx92 banchi milan e punti ovr2.5. Non so se le quote lo rendono sfruttabile peró.
in che modo potrei sfruttarla?? -
@patorx92 ti ho risposto sopra
-
@patorx92 al di la del fatto che le maggiorate non si segnalano direi che dovresti puntare milan vincente e over 2.5 e bancare il milan
-
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@patorx92 al di la del fatto che le maggiorate non si segnalano direi che dovresti puntare milan vincente e over 3.5 e bancare il milan
io credo che abbia detto bene @speramobbene ovvero milan e over2,5 perchè sennò in caso di 3-0 perderebbe tutto
-
@speramobbene ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@patorx92 ti ho risposto sopra
@patorx92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
in che modo potrei sfruttarla??dovrei utilizzare il calcolatore per fare bene i conti se conviene o no? se si in che modo??
-
@Andre86 ovviamente era l'over 2.5, grazie ma ho avuto una svista, adesso correggo
-
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Andre86 ovviamente era l'over 2.5, grazie ma ho avuto una svista, adesso correggo
nessun problema ci mancherebbe.. era solo per farlo notare a lui che magari era già lì che faceva le prove col calcolatore con quote sbagliate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet