[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@patorx92 devi usare il foglio che trovi in cima alla guida delle maggiorate se decidi di bancare il milan, altrimenti devi usare il punta-punta a tre esiti.
le due quote sono la maggiorata, e la vittoria del milan più over 2.5, e la terza o è la bancata del milan o è la contropuntata X2 -
@alles1997 vedo che ne capisci piú di me nella maggiorate, quindi ti chiedo. Milan vincente 1-0 2-0 2-1, non é equibarabile a una combo 1+UND3.5 ?? Non si dovrebbe contropuntare in un dutching a tre con 1+OVR3.5 e X2, oppure con X2+UND3.5 e OVR 3.5 ??
-
@speramobbene non si può parlare di una vera e propria equiparabilità, te quegli esiti gli hai coperti da dei risultati fissi multipli, per capire guarda i gol del Milan e basta, per vincere la partita deve fare 1-0, 2-0, 2-1, 3-0, 3-1, 3-2 ecc. i primi tre esiti gli hai già coperti a questo punto ti conviene giocare 1 e over 2.5, poi banchi il Milan, qualunque esito venga fuori sarai coperto
X2 e Under 3.5 bancando l’under/contropuntanto l’over 3.5 potrebbero andare bene
-
@speramobbene basta che porti il dutch da 3 a 4 eventi e ci aggiungi l'esito esatto 3-0 del milan
-
@alles1997 quindi mi consigli di fare cosí. dutching a 3 con maggiorata, 1+OVR2.5, e X2 ??, @Chomp96 invece tu mi consigli di passare il dutching a 4 inserendo maggiorata, 3-0 1+OVR3.5 e X2 ??
-
@speramobbene esatto, in ogni caso difficilmente sarà sfruttabile, il primo metodo copre due volte l'esito 2-1, dalla maggiorata e da 1+over 2,5 per cui difficilmente ci sarà guadagno, ma anche con il secondo al 99% non avrai guadagno, che io ricordi questo tipo di maggiorate non sono mai state profittevoli
-
@Chomp96 @alles1997 grazie mille ragazzi.
-
Scusate ma come faccio a mettere le mie quote sul foglio di calcolo?
-
Ragazzi qualcuno mi sa spiegare questa promo come sfruttarla? non ho ben capito come funzionano le maggiorate
-
@tructalex
la discussione per questa quota è qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13873/eurobet-super-quota-napoli-roma/58 -
"ospite che tiene la rete inviolata" lo vedete come un "casa under 0,5"?
Non so perché, ho il dubbio possa essere un "vince a zero" -
@Andrea320 cosi a sentimento lo vedo come un casa under 0.5
-
@Andrea320
no non è vince a 0, perchè l'ospite può mantenere la porta inviolata e finisce 0 a 0 ,
si è come dire casa under 0,5 e per questo l'ospite mantiene la rete inviolata -
-
Ho questa mega quota di wh ma sono in confusione con la bancata.... ho puntato 15 euro su quota 4.. giusto?? La bancata è a 2.06... nella quota punta devo mettere 4? Giusto..? Sono in tilt
In esclusiva oggi in occasione della partita Barcellona-Real Madrid siamo lieti di offrirti due Mega Quote:
Barcellona Vincente a quota 4.00
Real Madrid Vincente a quota 7.00
Ecco cosa fare per usufruire di questa offerta esclusiva:Effettua il Login e clicca su Partecipa;
Piazza la tua scommessa singola pre-evento su Barcellona Vincente nei 90' o Real Madrid Vincente nei 90' della partita Barcellona-Real Madrid;
Se la scommessa risulterà vincente, questa sarà pagata in base alla Mega Quota (Vincente Realte + Differenza in Bonus);
Il bonus massimo sarà di 30€.
Nota Bene: la scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. -
@kiky27 esatto
-
secondo voi si banca su questo mercato , sto facendo bene?
-
@giovy no
-
@giovy no, è sbagliato.. è un errore comune. Se vuoi provare a sfruttarla devi contropuntare "Juve vincente entrambi i tempi? No" su un altro book
-
@Davorum ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@giovy no, è sbagliato.. è un errore comune. Se vuoi provare a sfruttarla devi contropuntare "Juve vincente entrambi i tempi? No" su un altro book
e ma cosa cambia trai 2 mercati?? non riesco a trovare le differenze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet