[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Scusate ma come faccio a mettere le mie quote sul foglio di calcolo?
-
Ragazzi qualcuno mi sa spiegare questa promo come sfruttarla? non ho ben capito come funzionano le maggiorate
-
@tructalex
la discussione per questa quota è qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13873/eurobet-super-quota-napoli-roma/58 -
"ospite che tiene la rete inviolata" lo vedete come un "casa under 0,5"?
Non so perché, ho il dubbio possa essere un "vince a zero" -
@Andrea320 cosi a sentimento lo vedo come un casa under 0.5
-
@Andrea320
no non è vince a 0, perchè l'ospite può mantenere la porta inviolata e finisce 0 a 0 ,
si è come dire casa under 0,5 e per questo l'ospite mantiene la rete inviolata -
-
Ho questa mega quota di wh ma sono in confusione con la bancata.... ho puntato 15 euro su quota 4.. giusto?? La bancata è a 2.06... nella quota punta devo mettere 4? Giusto..? Sono in tilt
In esclusiva oggi in occasione della partita Barcellona-Real Madrid siamo lieti di offrirti due Mega Quote:
Barcellona Vincente a quota 4.00
Real Madrid Vincente a quota 7.00
Ecco cosa fare per usufruire di questa offerta esclusiva:Effettua il Login e clicca su Partecipa;
Piazza la tua scommessa singola pre-evento su Barcellona Vincente nei 90' o Real Madrid Vincente nei 90' della partita Barcellona-Real Madrid;
Se la scommessa risulterà vincente, questa sarà pagata in base alla Mega Quota (Vincente Realte + Differenza in Bonus);
Il bonus massimo sarà di 30€.
Nota Bene: la scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. -
@kiky27 esatto
-
secondo voi si banca su questo mercato , sto facendo bene?
-
@giovy no
-
@giovy no, è sbagliato.. è un errore comune. Se vuoi provare a sfruttarla devi contropuntare "Juve vincente entrambi i tempi? No" su un altro book
-
@Davorum ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@giovy no, è sbagliato.. è un errore comune. Se vuoi provare a sfruttarla devi contropuntare "Juve vincente entrambi i tempi? No" su un altro book
e ma cosa cambia trai 2 mercati?? non riesco a trovare le differenze
-
@Davorum ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Alby786 sono due scommesse diverse:
nella prima si intende che la squadra è vincente sia nel primo tempo che nel secondo
nella seconda che la squadra sia vincente nel primo tempo e poi vinca la partita
Se all'apparenza le due cose sono uguali, non è così! Prendiamo un esempio: Inter v Milan. Supponiamo che a fine primo tempo siamo 1-0 per l'Inter, durante il secondo tempo sia Inter che Milan segnano, finendo 2-1 complessivamente. Tuttavia nel secondo tempo c'è stato un pareggio (1-1) anche se alla fine l'Inter ha vinto, quindi la condizione della puntata è perdente, proprio per via del pareggio nel secondo tempo. Mentre la bancata l'hai persa, perchè l'Inter ha comunque vinto complessivamente -
@Alby786 sono due scommesse diverse:
nella prima si intende che la squadra è vincente sia nel primo tempo che nel secondo
nella seconda che la squadra sia vincente nel primo tempo e poi vinca la partita
Se all'apparenza le due cose sono uguali, non è così! Prendiamo un esempio: Inter v Milan. Supponiamo che a fine primo tempo siamo 1-0 per l'Inter, durante il secondo tempo sia Inter che Milan segnano, finendo 2-1 complessivamente. Tuttavia nel secondo tempo c'è stato un pareggio (1-1) anche se alla fine l'Inter ha vinto, quindi la condizione della puntata è perdente, proprio per via del pareggio nel secondo tempo. Mentre la bancata l'hai persa, perchè l'Inter ha comunque vinto complessivamenteazz una piccola finezza , che ti fa avere una bella ''doppia perdita'' , grazie
-
@Marcu98 spiegati meglio, è un normale foglio Excel, clicchi sulla cella e metti il valore, non riesco a capire il problema
-
come metto i valori? Non me li fa modificare
-
@tiziano70 crea una copia del file
-
C'è una maggiorata sfruttabile su un book che compare solo nel proprio menù...
-
@betfff questa conta come segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet