[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Sì, con quella ti copri
-
@TMBFC sarebbe come una bancata quella che ho postato io giusto?
-
@brunell0 si
-
grazie ragazzi!!!!
-
limiti a 18, buoni 5-4,32 euro
-
scusate la domanda idiota, ma quindi il pareggio e la sconfitta del torino sono incluse in "squadra di casa vince senza subire goal NO"?
-
@flasam17 esattamente , vai tranquillo;)
-
@balzo ma questa è la manna dal cielo! Grazie mille
-
limite a 18, almeno 4€ in tasca. Ottimo!
-
@flasam17 Scusa, a che book è "Casa vince senza subire goal NO"?
-
@c-danny7 La dicitura precisa è "Squadra 1 vince senza subire gol: NO" e la quota attuale è 1,72 su Gioco Digitale/Bwin (questi due siti hanno SEMPRE le stesse quote)
-
Scusate per la quota di torino devo anche bancarla o è gia coperta con il no?
Scusate ci capisco poco e volevo sfruttare il bonus... -
@kiky27 Non devi bancarla, è già coperta con il NO
-
Grazie mille...
-
Su SportYes è a 1.75
-
Torino+GG A@3,25 su Bet365. Limite a 18€ su skybet si fanno fra i 3.86/5.11. Bancata su BFR @1,37. Il max se vince punta su skybet!
-
@balzo Scusami quale è il book che ti fa evitare la bancata? Non stò capendo. Non bisogna giocare la contropunta sulla condizione NG di skybet e poi bancare la vittoria del torino su EXCHANGE? Le quote sono totalmente diverse se puntate nelle condizioni che avete appena detto. Infatti anche su WH Torino+GG è @3,20. Credo che non sia la strada giusta non bancare il Toro su BFR o su BFG.
-
-
@hackbeer puoi usare unibet o bwin /gd
Io ho fatto contropunta con questa spero sia corretta
-
@brunell0 E' quello che stò cercando di capire. Secondo me non è corretta. Hai giocato Torino+GG @1,72. Ok! ma sono quote diverse da quelle proposte su altri book. E secondo me cosi non copri l'eventuale pareggio o perdita del Toro. Io la interpreto come se il book voglia intendere che il Torino vince sicuramente...a 0? Nel senso che la squadra 1 comunque vincerà! Le quote sono su Bet365 @3,25 su WH @3,20...Poi altri book non sò. Ora il toro si banca @1,37 ma potrebbe anche scendere. Io ho fatto le puntate come l'immagine che ho messo sopra la tua.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet