[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@superpisu magari qualcuno voleva fare quella promo e grazie alla tua segnalazione quella quota si distruggerà
-
@superpisu dovrebbero giocare in 2 orari differenti quindi si potrebbe sfruttare
-
@Claudio-Ninja se era nello stesso orario no?
-
@alles1997 era per andarlo afar studiare meglio, dai
Edit: comunque ti quoto per quanto hai detto su quella maggiorata -
@alles1997 ma sei serio o mi prendi in giro
-
@superpisu se leggi tutti i commenti precedenti, capirai perchè ti ha detto cosi
-
@superpisu non si segnalano le quote maggiorate, basta leggere il titolo..
Se devi chiedere qualcosa puoi farlo ma senza scrivere il sito e la partita
-
@superpisu è serio ed ha ragione, leggi il primo post di ogni topic (e anche il TITOLO). Elimina il post
@Claudio-Ninja Per un secondo pensavo fossi l'admin di nb ahah
edit: @superpisu good job! -
@superpisu se te avessi chiesto semplicemente come faccio a controputare questa tipologia di maggiorata, senza fare il nome del book e delle partite ti avrei spiegato per filo e per segno tutto, ma grazie alla tua segnalazione probabilmente, tanti non la potrano fare, non che mi tocchi personalmente visto che non le gioco, ma almeno leggere i titoli delle discussioni...
-
ragazzi vi chiedo scusa e vi offro un caffè virtuale .. non pensavo con una domanda di fare danni ah ah.. l'ho fatto veramente senza malizia chiedo venia..ps siccome non ho mai fatto una maggiorata, stavo cercando solo di capire, non di segnalare e mi sono confuso. siccome nella prima parte era una casistica che non vedevo menzionata e ci sono quasi 9000 messaggi che è quasi impossibile leggerli tutti, avevo chiesto per quel motivo. Per la prossima volta starò più attento
-
@nb60123 Ahah perchè? per il nome?
-
@Claudio-Ninja stesso nickname
-
@nb60123 A breve manderò una richiesta per cambiarlo, quando mi sono registrato ho sbagliato abbestia :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@superpisu
Stai tranquillo tanto quelle quote sono fisse e non vengono modificate in caso di afflusso massiccio di ninja, inoltre il 90% non le può giocare perché limitato quindi non hai fatto danni in questo caso
Tienilo presente per le prossime volte, su altri siti potrebbe creare problemi -
@rickz28 certo rick ma credimi l'ho scritto proprio senza volerlo, mi sono proprio appannato eh eh.. la prossima volta chiedo solo come si gioca una determinata scommessa senza fare nomi di siti
-
ma comunque quando dite che sono quasi tutti limitati facendo le maggiorate..intendete che il book limita sull' importo scommettibile sulle maggiorate e non sulle semplici scommesse giusto? quindi il book quando ti ha permesso di giocare un tot di maggiorate, poi limita?
-
@superpisu il punto è questo tu puoi usufruire delle maggiorate ma se il book vede che sei particolarmente fortunato decide di limitare la puntata massima da poter effettuare SULLE maggiorate, piccola esperienza Unibet mi dava la maggiorate anche di 50 euro dato che le vincevo ahi mi ha abbassato a 2,5 ora me la da a 5 perché è da un po’ che non vinco più sul book
-
Che bello il mio primo post con la targhetta rossa
-
@superpisu sostanzialmente sì, comunque su skybet ad un mio amico hanno bloccato l’account perché scommetteva normalmente, quindi è il book particolarmente infame
-
@AsterAsterix e per quello dicevo che la limitazione riguarda poi sempre il filone delle maggiorate, non limita sulle normali scommesse insomma..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet