[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 se mi dici che è normale ok.. ps la guida iniziale l'ho letta..ma non capisco l'ultima frase per ogni book cambia il giochetto..cioè cosa intendi?
-
@superpisu per betfair è sufficiente metti un importo altissimo poi clicchi in parte, per Wh devi mettere un importo altissimo (maggiore del tuo saldo nel conto) e cliccare su scommetti, seppur simili i procedimenti hanno sfumature diverse, è comunque vietato segnalare book e quote o comunque dare degli indizi che facciano capire che ci sono promo sfruttabili ma non fare domande tecniche di questo tipo
-
@alles1997 grazie alles..si scusa non avevo capito ti riferissi alla guida sui limiti..pensavo alla guida di questo post
-
ho ricevuto il bonus sulla maggiorata di eurobet, ce una quota minima per giocare il bonus?
-
@danielhipop 1.5 dovrebbe essere
-
@danielhipop @AsterAsterix si, è così.
-
Ma tutte le maggiorate presenti su William Hill nella sezione offerte si possono sfruttare?
-
@Franchecco
Il più delle volte sono maggiorate fasulle -
@Del92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Franchecco
Il più delle volte sono maggiorate fasulletipo quelle di skybet..che ogni volta mi ci arrovello e nn ne cavo mai una giocabile..
-
@loopsa quelle di SkyBet sarebbero spesso profittevoli a memoria mia, solo che sono limitato come il 90% degli utenti iscritti
-
@the-electric-one mah io in teoria nn sarei limitata..ma su quelle maggiorate + di 20 o 25 euro nn me li fa mettere e col prezioso excel di un esimio collega nn ne ho mai trovata una giocabile
-
@loopsa le multiple sono quasi sempre sfruttabili anche perché si tratta di belle magigorazione (a volte anche di 2,5 o 3 unità in più rispetto alla quota iniziale).
Leggi bene nella sezione "Guide della community" come sfruttare le multiple maggiorate che giocano in contemporanea -
@loopsa
Beh con skybet ai bei tempo facevo qualcosa , più che altro come quelle di bwin -
@jz4 giuro che ho letto e riletto..ed è una settimana che provo con l'excel ma nn me ne esce una fattibile..se qualcuno ne trova una profittevole vi prego, me lo dica (ovviamente senza dirmi i book) così potrò ancora + autocommiserarmi della mia inadeguatezza
-
Quelle di skybet sono molto spesso sfruttabili. E te lo dice uno che ha 5 euro di limite quando va bene.. a sfregio le gioco lo stesso anche se ci ricavo 50cs
-
@DavidOz ma tipo quella della champions di oggi era profittevole?
-
@loopsa ancora non l'ho vista... Appena posso do uno sguardo
-
@DavidOz ecco, se la trovi profittevole mi fai solo un fischio che mi ci rimetto sotto? almeno per capire dove sbaglio..
-
@loopsa ok
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet