[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
@DavidOz posso chiederti come fai a trovare le DC?
-
@loopsa non la trovo la maggiorata, solitamente mi esce in home .. bho.
@AsterAsterix trovo tutto a manina.. man mano che conosci i book sai chi ha quote maggiori di altri su determinate scommesse
-
Comunque ci fosse una volta che trovo una maggiorata di WH sfruttabile.. sono mesi che ogni tanto ci guardo e mi metto a spulciare le quote a mano, mai una gioia..
-
@Link ti sei perso la maggiorata del Milan tra le prime 4..?!? ho mijaja di € ferme fino a fine anno calcistico!!!
@loopsa se mi capita di faccio un fischio, se mi capita di controllarle perché se inserisco 1€ mi dice che ho superato il limite consentito...non sempre però...! Se invece ci sono multiple con partite che non giocano ad orari sovrapposti puoi simulare il tutto sul multiplicatore oppure fai prima a inserire sul calcolatore la quota punta offerta dal book e calcolare la quota banca -
scusate è solo sul mio account ma skybet non ha proposto nessuna maggiorata?
edit: non ho proprio promozioni nell apposita sezione -
@Sandrone non la vedo neanche io ora, vedo direttamente domani.. anche se limitato a 4 euro per il momento
-
@Claudio-Ninja anche io 4/5 euro ,di solito faccio quella secca , per 30 40 cent evito tutto lo sbattimento per trovare le quote per le multiple
edit: scusa se vado fuori tread ma b365 di solito per la champions non manda l mail già 2 gg prima? non ho visto neanche un post aperto in merito o sbaglio? -
@Sandrone quello è purtroppo
-
@DavidOz stamattina c'era, mi pare lione roma e un'altra squadra vincenti.
cmq domattina torno all'attacco, vi dico cosa cerco e se cercate anche voi almeno mi dte se è profittevole o meno (così magari imparo qualcosa) -
@loopsa sì ma ricordati che non si possono segnalare
-
@alles1997 assolutamente nessuna segnalazione ci mancherebbe
-
@DavidOz Anch'io ho notato che SkyBet non offre maggiorate nella home. E' possibile che le abbiano spostate in un'altra sezione del sito?
-
@GioviDipa non credo... Poco mi cambia visto che più di 5 non potevo giocarci
-
se gioco 1+nogol 1+gol e banco l'1 ho coperto tutti i risultati giusto?
-
@m-ale92 si
-
volevo sfruttare la promo di better per smuovere un po di soldi
quindi faccio così
puntata 8€
quota better 8 1+nogol
contropunto 1+gol
banco 1
giusto? usando il foglio Excel…. -
@m-ale92 si
-