[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@lorenzored vanno cercate
-
@Andre86 @AsterAsterix @IronMan ragazzi è una maggiorata a tutti gli effetti. Lo staff non doveva segnalarla come ha correttamente fatto, e nenache voi dovevate farlo, vi pregherei di cancellare i commenti, onde evitare di mandare a puttane pure questo.. visto che in questo periodo stanno togliendo un po’ tante cose magari se evitiamo di toglierle proprio tutte
-
@alles1997 scusami credevo che essendo passato il momento per cui era possibile accettarla (18,30) non ci fossero problemi a parlarne.. sempre evitando di parlare dei book da cui abbiamo preso le quote ovviamente.. ti chiedo scusa
-
@alles1997 Iniziato il countdown...speriamo che almeno questa resista, anche se sicuramente abbasseranno di qualche punto la potenziata!
Secondo me lo staff ha fatto bene a non segnalarla anche perché era la prima volta, magari se venisse proposta ogni settimana allora sarebbe giusto renderla nota (anche se poi sicuramente avrebbe i giorni contati) -
@alles1997 non sono stati fatti riferimenti a bok
-
si guadagna abbastanza da queste maggiorate mediamente?
-
@lorenzored dipende a volte si a volte no...molte volte no...!
-
@the-electric-one ti dirò di più non solo lo staff non la ha segnalata, ha anche rimosso chi la ha segnalata aprendo una discussione
@AsterAsterix il problema è che era una maggiorata e non andava segnalata. Non importa del book
@Andre86 capisco fossi in buona fede ma essendo passate le 18.30 allora a che scop segnalare? -
@alles1997 non ho visto, ma immaginavo.
Sono entrato solo ora ed ho visto tra le notifiche questa discussione, sono entrato e in due righe ho capito che si stesse parlando proprio di quella...! -
@alles1997 viene segnalata puntualmente la maggiorata di eurobet e tutti zitti chiedo informazioni su U e devo cancellare i commenti?!
L'ho fatto però mi sembra ridicolo -
@AsterAsterix @alles1997 io sarei per non segnalare nemmeno quella di Eurobet
-
@DavidOz li viene detto anche cosa come e quando giocare
-
@AsterAsterix infatti voglio vedere quanto durerà.
-
@AsterAsterix la maggiorata di eurobet non è proprio una maggiorata, bensì la definirei ricorrente visto che ricorre ogni settimana di venerdì, questa invece non avendo sufficientemente dati, secondo me si poteva fare a meno di segnalarla e di continuare questa discussione
-
scusate, ma se io leggo "quota maggiorata Frosinone - Fiorentina: Fiorentina vincente 1-0, 2-0 o 3-0" e poi per capire di quanto è stata maggiorata la confronto con le puntate: fiorentina vincente 1,80 e nogoal 1,90 considerate insieme, dato che 1,80*1,90=3,42 deduco che non è maggiorata questa quota, o sbaglio?
-
@lorenzored non è corretto 1 e no gol considera anche 4-0 5-0 ecc.. per capire se è maggiorata dovresti confrontarla con quella puntata nello specifico
-
@lorenzored mi sembra che le maggiorate sui gruppi di risultati esatti non diano mai guadagno, forse in qualche raro caso sono profittevoli ma tendenzialmente sono una perdita di tempo
-
@DavidOz il tempo che è durata la multipla sulla serie B.
Intendiamoci io sono per la divulgazione non per il segreto ma è inutile fare “figli e figliastri “ sulle promo quando si sa che prima o poi verranno tolte -
@AsterAsterix non si fanno figli e figliastri però tal volta ci sono i figli che vanno bene a scuola, studiano, si applicano leggono, ed è giusto che i genitori ricompensino questo impegno ed altri che vanno male, che sono svogliati, che non fanno niente dalla mattina alla sera
-
@alles1997 non la trovo la puntata specifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet