[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
si guadagna abbastanza da queste maggiorate mediamente?
-
@lorenzored dipende a volte si a volte no...molte volte no...!
-
@the-electric-one ti dirò di più non solo lo staff non la ha segnalata, ha anche rimosso chi la ha segnalata aprendo una discussione
@AsterAsterix il problema è che era una maggiorata e non andava segnalata. Non importa del book
@Andre86 capisco fossi in buona fede ma essendo passate le 18.30 allora a che scop segnalare? -
@alles1997 non ho visto, ma immaginavo.
Sono entrato solo ora ed ho visto tra le notifiche questa discussione, sono entrato e in due righe ho capito che si stesse parlando proprio di quella...! -
@alles1997 viene segnalata puntualmente la maggiorata di eurobet e tutti zitti chiedo informazioni su U e devo cancellare i commenti?!
L'ho fatto però mi sembra ridicolo -
@AsterAsterix @alles1997 io sarei per non segnalare nemmeno quella di Eurobet
-
@DavidOz li viene detto anche cosa come e quando giocare
-
@AsterAsterix infatti voglio vedere quanto durerà.
-
@AsterAsterix la maggiorata di eurobet non è proprio una maggiorata, bensì la definirei ricorrente visto che ricorre ogni settimana di venerdì, questa invece non avendo sufficientemente dati, secondo me si poteva fare a meno di segnalarla e di continuare questa discussione
-
scusate, ma se io leggo "quota maggiorata Frosinone - Fiorentina: Fiorentina vincente 1-0, 2-0 o 3-0" e poi per capire di quanto è stata maggiorata la confronto con le puntate: fiorentina vincente 1,80 e nogoal 1,90 considerate insieme, dato che 1,80*1,90=3,42 deduco che non è maggiorata questa quota, o sbaglio?
-
@lorenzored non è corretto 1 e no gol considera anche 4-0 5-0 ecc.. per capire se è maggiorata dovresti confrontarla con quella puntata nello specifico
-
@lorenzored mi sembra che le maggiorate sui gruppi di risultati esatti non diano mai guadagno, forse in qualche raro caso sono profittevoli ma tendenzialmente sono una perdita di tempo
-
@DavidOz il tempo che è durata la multipla sulla serie B.
Intendiamoci io sono per la divulgazione non per il segreto ma è inutile fare “figli e figliastri “ sulle promo quando si sa che prima o poi verranno tolte -
@AsterAsterix non si fanno figli e figliastri però tal volta ci sono i figli che vanno bene a scuola, studiano, si applicano leggono, ed è giusto che i genitori ricompensino questo impegno ed altri che vanno male, che sono svogliati, che non fanno niente dalla mattina alla sera
-
@alles1997 non la trovo la puntata specifica
-
@lorenzored per esempio io la ho appena trovata su eurobet e la quota è 8.5
-
@alles1997 si ma intendo su betstars, essendo "maggiorata" non trovo la puntata analoga "normale"
-
Se prima mi sentivo un rincoglionito, adesso mi sento un emerito imbecille
Ho cercato di leggere il + possibile ma sono in totale confusione e visto che non si può discutere con dati alla mano mi sarà difficile comprendere e la cosa mi dispiace
Con le sole ricorrenti c'è poco da fare e quando terminerò le benvenuto, a malincuore dovrò abbandonare il gruppo.
Spero che qualcosa cambi perchè non è vero che vogliamo la minestra pronta, come qualcuno sostiene, il punto è che il tempo di metabolizzare e la strategia non è + profittevole - causando solo una perdita di tempo....
Una curiosità, perchè non si possono segnalare le maggiorate? io quando le ho trovate mi è stato detto che non erano sfruttabili mentre da quello che leggo erano sfruttabilissime. Un suggerimento credo si possa dare, quale sono al momento le strategie valide? non vorrei investire del tempo su combinazioni che oramai non sono più reperibili.
Grazie -
@lorenzored hai segnalato fin troppo, non si devono segnalare, comunque evidentemente se è maggiorata lo sarà dunque devi vedere se è profittevole con 1 e over 4.5, 1 e gol e bancare l’1 fisso/contropuntare X2
-
@alles1997 ok grazie, come mai non è ammessa la segnalazione? Cioè betstars ce l hanno tutti e possono vederla tutti no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet