[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@SlimNinja98 se cerchi bene, prima o poi qualcuna da sfruttare ci sta
-
per una maggiorata 1x+under 2.5
devo usare il punta punta a 3 esiti in modalità normale?
-
@feresposito91 si, oppure il foglio delle maggiorate vedi te cosa ti conviene fare
-
@alles1997 grazie magari provo prima il punta punta
-
BIG5 sfruttabile ??
-
Frosinone - Fiorentina: Fiorentina vincente 1-0, 2-0 o 3-0 maggiorata di betstars cosa dovrei contropuntare?
-
frosinone fiorentina: wh rimborso 30€ se viene segnato un gol da fuori area sfruttabile?
-
@SlimNinja98 non sfruttabile
-
@lorenzofranze_ dovresti fare 2 e over 4.5, segna gol casa e bancare l’1/ contropuntare con X2
Quasi sicuramente non avrai un guadagno, e in due casi hai la possibilità di vincere entrambe le puntate -
Questo post è eliminato! -
@PEDROJUVE guarda bene la maggiorata la vittoria 1-0,2-0,3-0 è della Fiorentina, quindi se il Frosinone segna perdi, se la Fiorentina vince 3-1 perdi
-
@alles1997 io stavo cercando sul frosinone
-
@alles1997 mi potresti spigare il ragionamento, non capisco perchè dovrei fare quella contropuntate, così in futuro capirò da solo
-
@lorenzofranze_ Su tutti i possibili risultati te ne hai coperto solo 0-1 0-2 0-3. Tre domande:
Se la Fiorentina vince più di 3-0 (esempio 4-0)? Qui interviene 2 + over 3.5
Se la Fiorentina non vince subendo gol, ma ne prende almeno 1 (esempio 1-2; 1-3?) Qui interviene il segna gol Frosinone
Se la Fiorentina perde la partita o la pareggia? Qui interviene x2 o la bancata della Fiorentina
Essendo che la maggiorata è sui risultati fissi, ti trovi in una situazione che non ti consente la preclusione di alcuni esiti con gli altri quindi in questi casi hai la possibilità di prenderne più di una scommessa. Quindi se la Fiorentina vince 4-1 prendi il gol del Frosinone e la vittoria più over 3.5. Se la Fiorentina perde becchi il gol del Frosinone e la bancata/contropuntata della Fiorentina.
Volendo potresti coprire il mercato anche così, e forse è una soluzione più “pulita”- 1-0,2-0,3-0 Fiorentina
- 0-0
- Frosinone segna gol
- Fiorentina vince e over 3.5
-
@speramobbene No perché ci sono partite che giocano in contemporanea.
-
Una domanda che probabilmente è già stata chiesta e detta, anche con le maggiorate c'è la possibilità di venire limitati dai book come per le sure bets?
-
@fedeconfo la possibilità c'è, se vedi skybet limita appena tocchi 2 maggiorate.. la maggior parte qui dentro è limitato su skybet
-
@Claudio-Ninja Grazie Claudio, stessa cosa su William Hill ecc.?
-
@fedeconfo su wh ecc.. non so dirti, certo la possibilità del limite c'è su tutti i book..
-
@fedeconfo i bok limitano sulle maggiorate quando vinci, io ne ho fatte su un noto book anche -6 di fila ma dato che le ho perse tutte devi vedere come erano felici di mangiarsi i miei 20 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet