[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@fedeconfo la possibilità c'è, se vedi skybet limita appena tocchi 2 maggiorate.. la maggior parte qui dentro è limitato su skybet
-
@Claudio-Ninja Grazie Claudio, stessa cosa su William Hill ecc.?
-
@fedeconfo su wh ecc.. non so dirti, certo la possibilità del limite c'è su tutti i book..
-
@fedeconfo i bok limitano sulle maggiorate quando vinci, io ne ho fatte su un noto book anche -6 di fila ma dato che le ho perse tutte devi vedere come erano felici di mangiarsi i miei 20 euro
-
@AsterAsterix mica scemi sti book
-
@fedeconfo nessuno ti limita finche gli regali soldi
-
@fedeconfo e che giocano
-
@AsterAsterix finchè gli regali casa non limitano, quando cominci a vincere gli comincia a rodere...
-
Ciao a tutti!...mi è arrivata una promo per una maggiorata “risultato esatto primo tempo 0-2”
Per questa non basta bancare il risultato esatto del primo tempo?
Grazie -
PLUS85 promo su better
Quota maggiorata su RISULTATO ESATTO 1° TEMPO di Frosinone - Fiorentina, esito 0-2basta bancare su betfair così con questi importi e c'è abbastanza liquidità
sempre meglio di niente -
@limitless grazie!
-
@limitless ma la quota maggiorata voi la vedete subito? perchè io leggo che diventa maggiorata solo se si vince..
-
@loopsa beh se perdi nn te ne frega niente se è maggiorata giusto?
-
@TheHawk [censored] son proprio rinco. grazie
-
@loopsa scusa se ti rispondo adesso stavo facendo altro comunque si come ti hanno già risposto se la perdi non è più un tuo problema
-
potreste gentilmente fornirmi il foglio di calcolo per le giocate 1+GG? Non riesco a modificare quello presente nel primo post
-
@tucciraffaele basta che clicchi il link, poi scegli File => Download as => e scegli come scaricare Excel immagino (ho appena provato e va che è una meraviglia)
-
@tucciraffaele devi scaricarlo e poi lo puoi editare
-
Salve, avrei bisogno di qualche informazione..
Per esempio, ho una partita con quota maggiorata su 2 + Goal (Primo Tempo) quindi per sfruttarla dovrei contro puntare su un altro book (non so quale evento) oppure contropuntare e fare anche una bancata (anche qui non saprei quali eventi)? Scorrendo il post non sono riuscito a capire la differenza tra questi due metodi per sfruttare le maggiorate. -
@SantoSimone ti riporto il testo scritto nel primo post..
Il metodo si basa sulla punta dell'evento "complementare" (es 1&GG + 1&NG). Puntando questi due eventi, è come se si avessi puntato su 1, in quanto hai coperto tutti i casi possibili di vittoria di 1. A questo punto è sufficiente bancare 1 e verificare di ottenere un guadagno.
Ora cosa non ti è chiaro? Tu hai 2+gol Primo tempo. Quindi la complementare quale è? 2+no gol primo tempo. Ora hai coperto l'esito del 2. Cosa devi bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet