[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@SantoSimone un foglio è per sfruttare le maggiorate in multipla, l'altro per sfruttare le quote maggiorate in singola
-
Buon pomeriggio Ninja Ma SkyBet ha tolto le maggiorate? E' da giorni che non le trovo nella home
-
@SantoSimone Quindi in definitiva in che modo si può sfruttare?
-
@erpiffo Ho provato a cercare un po' ma ci vuole tanto tempo, soprattutto per me che non sono così rodato nei vari siti dei book.. Comunque per quello che ho visto finora (ho controllato le varie combinazioni su altri 3 book) non ho trovato il modo di sfruttarla causa quote non favorevoli ai ninja :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
io anche nn ho trovato quote favorevoli
-
@GioviDipa ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Buon pomeriggio Ninja Ma SkyBet ha tolto le maggiorate? E' da giorni che non le trovo nella home
Chi sa rispondermi?
-
@GioviDipa Si sono un po' di giorni che non si vedono
-
@GioviDipa ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Chi sa rispondermi?
speriamo che tornino piu' in forma di prima
-
Questo tipo di maggiorata A vs B: Squadra A vince 1-0, 2-0 o 2-1 è sfruttabile? e come?
-
-
@the-electric-one manca il 3-0
-
@the-electric-one Si ho letto per quello ho chiesto qui agli esperti
-
Se ho una quota maggiorata sul 2+gol, per essere coperto dovrei contropuntare il 2+nogol e bancare il 2?
-
@roccobet94 si, oppure contropunti 1X+GG, e banchi il gol
-
@speramobbbene Grazie. Che strumento dovrei utilizzare per calcolare il possibile guadagno? Dato che si tratta di punta-punta-banca
-
@roccobet94 io uso il dutching a 3 contropuntando anziché bancando, quindi potresti contropuntare l' 1X o il NO Gol
-
Buongiorno a tutti, come ben sapete c'è una maggiorata che dice squadra ospite vince più gol.
Ho un dubbio, nel titolo compare "!vince + Gol (11/11)" 11/11 tra parentesi che vuol dire? è un semplice vince più gol o devo tener conto di altro?
Grazie a tutti!!! e buona domenica!!.... -
-
Ragazzi sapete qual è il limite di giocata massimo di Betclic sulle maggiorate? Grazie
-
@alepiedi inserisci 50€ e vedrai che ti dirà il limite massimo, a volte anche 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet