[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@GioviDipa Si sono un po' di giorni che non si vedono
-
@GioviDipa ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@GioviDipa ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Buon pomeriggio Ninja Ma SkyBet ha tolto le maggiorate? E' da giorni che non le trovo nella home
Chi sa rispondermi?
speriamo che tornino piu' in forma di prima
-
Questo tipo di maggiorata A vs B: Squadra A vince 1-0, 2-0 o 2-1 è sfruttabile? e come?
-
-
@the-electric-one manca il 3-0
-
@the-electric-one Si ho letto per quello ho chiesto qui agli esperti
-
Se ho una quota maggiorata sul 2+gol, per essere coperto dovrei contropuntare il 2+nogol e bancare il 2?
-
@roccobet94 si, oppure contropunti 1X+GG, e banchi il gol
-
@speramobbbene Grazie. Che strumento dovrei utilizzare per calcolare il possibile guadagno? Dato che si tratta di punta-punta-banca
-
@roccobet94 io uso il dutching a 3 contropuntando anziché bancando, quindi potresti contropuntare l' 1X o il NO Gol
-
Buongiorno a tutti, come ben sapete c'è una maggiorata che dice squadra ospite vince più gol.
Ho un dubbio, nel titolo compare "!vince + Gol (11/11)" 11/11 tra parentesi che vuol dire? è un semplice vince più gol o devo tener conto di altro?
Grazie a tutti!!! e buona domenica!!.... -
-
Ragazzi sapete qual è il limite di giocata massimo di Betclic sulle maggiorate? Grazie
-
@alepiedi inserisci 50€ e vedrai che ti dirà il limite massimo, a volte anche 20€
-
@alepiedi io sto ancora cercando una soluzione profittevole..
-
Le maggiorate risultato esito primo tempo 1/ finale 2 posson oessere sfruttare solo con questi eventi:
Risultato primo tempo: x2 o bancare 1
Risultato partita: 1x o bancata 2?
Esiste un foglio che permette di fare punta punta punta, invece di punta punta banca? -
@tsone1 per fare punta punta punta puoi usare il dutcher a 3 eventi:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Ringhio_S è la data
-
@AsterAsterix grazie!
-
@loopsa trovato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet