[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@MELVINS dipende da quali partite sono, delle volte aspetto facendo un'analisi della partita, delle volte no prendo tutto al volo ad esempio oggi
-
@MELVINS anche per me dipende dai casi, però questa volta ho preso quello che c'era e basta, non mi andava di "rischiare" e vedere le quote abbassarsi
-
x2+gg, x2+ng, 1.
Corretto?
-
@NinjaRaiden corretto
-
io non capisco il foglio multipla maggiorata ho una maggiorata di un determinato book e il foglio mi dice che devo cntropuntare sullo stesso book1 non considera gli altr 6 book che ho inserito nel foglio
-
@tsunamimario ma chiedi dove trovi il foglio per le maggiorate ed hai scritto l’ultimo commento nella conversazione che stai cercando!
In cima trovi il foglio per le maggiorate -
Salve, riguardo il foglio per sfruttare le maggiorate l'ho scaricato, ma riesco solo a visualizzarlo e non a modificarlo. Che devo fare?
-
@emanii1 lo hai salvato? Se in formato Excel, in alto dovresti trovare un pulsante con scritto “abilità” poi salva il file chiudi e riapri
-
@the-electric-one grazie mille
-
Buona sera a tutti, dalla maggiorata di eurobet su X2 + GOAL di Germania - Olanda a quota 4, ho ricavato solo 2 miseri euro, contropuntando X2 + Ng e segno 1, siccome è la prima maggiorata che gioco, chiedo ai più esperti se è normale ricavarne così poco. Il problema credo risieda nel fatto che su eurobet è possibile puntare solo 10 euro per usufruire del bonus.
-
@Claudio00 con le quote di ora purtroppo non si riesce a fare molto.. ma si fa sempre qualcosina
-
@Claudio-Ninja Grazie per la risposta, già mi hai dato un indizio: la prossima volta cercherò di giocarla prima. Secondo la tua esperienza, e parlando delle maggiorate di eurobet, è possibile ricavarne 5 euro?
-
@Claudio00 a volte si, dipende sempre dalle quote (principali e non)
-
@Claudio00
Non è detto che sia sempre più conveniente giocarla prima, dipende dall'andamento delle quote che può andare a favore o contro a seconda delle volte -
@Claudio00 A parità di promozione, difficilmente qualcuno farà 5€ dove tu ne fai al massimo 2€. Piuttosto, qualcuno con più book a disposizione e/o più esperienza in fase di ricerca della quote e dei mercati, riuscirà a fare 3,5€. C'è da dire anche che aspettare a contropuntare potrebbe portare vantaggi come svantaggi, non è detto che giocando tutto subito si esca con un guadagno maggiore. Anzi, a volte, se tutti si buttano sulle stesse puntate nello stesso momento (come quando qualcuno puntualmente segnala i book), le quote scendono immediatamente, per poi magari risalire a distanza di ore.
In passato, invece, altre promo di questo tipo, sempre di Eurobet, hanno portato guadagni anche superiori ai 5€. Non è il caso di quella di oggi comunque.
-
@TonyBo Grazie mille, la tua risposta mi ha chiarito molte cose.
-
@Claudio00 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Buona sera a tutti, dalla maggiorata di eurobet su X2 + GOAL di Germania - Olanda a quota 4, ho ricavato solo 2 miseri euro, contropuntando X2 + Ng e segno 1, siccome è la prima maggiorata che gioco, chiedo ai più esperti se è normale ricavarne così poco. Il problema credo risieda nel fatto che su eurobet è possibile puntare solo 10 euro per usufruire del bonus.
E ti lamenti? Io ne ho ricavato (con la ua stessa strategia ma più tardi, evidentemente le quote si sono un po' abbassate) 1 euro, 1.32 al massimo!
Comunque se, come me, hai depositi da ripulire, queste maggiorate sono una manna dal cielo...
-
scusate x2+1-4 cosa vuol dire tradotto in italiano?
-
@AsterAsterix x-2 e multigol 1-4 quindi tra 1 e 4 gol nella partita combinata ad un pareggio o una vittoria esterna
-
come andrebbe contropuntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet