[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@c-danny7 uhm dovrresti aggiungere un minimo di puntata sul pareggio. che guadagno hai al momento?
-
@balzo 9 euro. Dovrei giocare qualcosa ad x+gol no?
Edit:la quota è sui 4.1 -
@c-danny7 si, è l'unico caso che ti manca. Non so che book lo quotino onestamente
EDIT HO SCRITTO UNA CAXXATA -
@balzo se finisce pari+gol non finirei con un utile. Perché guadagnerei 6 dall'X e perderei 7 euro da skybet, 40 da bet365 ecc.
Avrei fatto cashout ma non me lo fa fare. Sto provando a contropuntare la stessa quota e bilanciarlo. Comunque 7 euro
-
@c-danny7 aspetta a fare cashout, quello si fa sempre in tempo a contropuntarlo da qualche parte.
ci penso su due minuti -
@balzo tanto non posso fare cashout.
Sto cercando anche io una soluzione, ma col banca(anche alto) è difficile -
@c-danny7 ma cosa hai scommesso su bet365?
-
@balzo nulla. Mi sono accorto dell'errore prima. Volevo scommettere 1+gol a 4 ma mi sono frenato in tempo
-
@c-danny7 Devi puntare sul mercato doppia chance+goal/no goal. e poi coprirti bancando il goal
-
@c-danny7 vedi se riesci a trovare direttamente 1x+goal.
planet per esempio sicuramente lo quota -
-
Io credo che sia più pratico fare un piccolo riepilogo di quali sono i book che per questo tipo di giocate comprendono anche la bancata. Perchè ognuno le interpreta diversamente. Magari metterlo ad inizio topic sarebbe pratico per tutti per ritrovarli subito ed avere le idee chiare. Chiedo agli esperti se potrebbe essere una buona soluzione.
-
@hackbeer cercherò di aggiungerlo al primo post quando ho un pò di tempo
-
Con l'1X+gol ho una perdita di 8 euro
-
Avendo il conto limitato ho cancellato l'account diversi giorni fa e l'ho riaperto ieri. Con somma sorpresa mi hanno ridato anche i 50€ di benvenuto e potevo piazzare le maggiorate.
Il tempo di sfruttare il welcome bonus e le maggiorate sono tornate a limite 0, ma almeno gli ho spillato questi 40 e passa euro netti
-
@dado93giu riaperto chiaramente allo stesso nome immagino?
la scommessa di benvenuto l'hai vinta?
quasi quasi.. -
@dado93giu Hai riaperto con stesso indirizzo email e metodo di pagamento?
-
-
Oltre a planetwin sapete chi altro quota la comba DC+gol?
-
@balzo Ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet