[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@TonyBo Grazie mille, la tua risposta mi ha chiarito molte cose.
-
@Claudio00 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Buona sera a tutti, dalla maggiorata di eurobet su X2 + GOAL di Germania - Olanda a quota 4, ho ricavato solo 2 miseri euro, contropuntando X2 + Ng e segno 1, siccome è la prima maggiorata che gioco, chiedo ai più esperti se è normale ricavarne così poco. Il problema credo risieda nel fatto che su eurobet è possibile puntare solo 10 euro per usufruire del bonus.
E ti lamenti? Io ne ho ricavato (con la ua stessa strategia ma più tardi, evidentemente le quote si sono un po' abbassate) 1 euro, 1.32 al massimo!
Comunque se, come me, hai depositi da ripulire, queste maggiorate sono una manna dal cielo...
-
scusate x2+1-4 cosa vuol dire tradotto in italiano?
-
@AsterAsterix x-2 e multigol 1-4 quindi tra 1 e 4 gol nella partita combinata ad un pareggio o una vittoria esterna
-
come andrebbe contropuntata?
-
@michele05 x2 e over 4.5, 0-0, 1 oppure 1 e 1-4, 0-0, e over 4.5
-
@alles1997 Oppure, e qui sarebbe potuta diventare molto interessante, x2+O4.5, 1+GOL e SegnaOspiteNO.
-
@alles1997 quindi devo contropuntare (x2 + OVER4,5 ) ( 0 a 0 ) e (1) ?
-
@TonyBo ma mi spieghi come le fai a pensare queste coperture così particolari hahaha?mi spiegheresti il ragionamento che sta dietro?
-
@AsterAsterix Metto giù uno schemino con tutti i risultati possibili, li coloro diversamente in base alle varie contropuntate e vedo come coprire i risultati rimasti scoperti
-
@TonyBo in questo caso eh ragionamento c’era dietro perche questa 1+gg e segna ospit no mi sembra stridere
-
@AsterAsterix Poi magari sto sbagliando clamorosamente, però il ragionamento è questo: 1+GOL copre il Porto vincitore in cui segna anche la Polonia, quindi 2-1, 3-1, 3-2 ecc...
X2+1-4 e la contropuntata X2+O4.5 coprono tutti i possibili pareggi (escluso lo 0-0) e la vittoria della Polonia con qualsiasi risultato.
Restano scoperti 0-0 e la vittoria del Portogallo a 0 (1-0, 2-0, 3-0 ecc...), ovvero SegnaOspiteNO. -
@TonyBo fighissimo compliemnti
-
@AsterAsterix Come dicevo, se li metti giù in tabellina te ne rendi subito conto.
-
Questo post è eliminato! -
@gennysennin togli, non segnalare le quote che poi scendono a capofitto..
-
@gennysennin che bello questo calcolatore come si fanno ad aggiungere le tabelle in piu?
-
@AsterAsterix ...creato a mano.
-
@gennysennin conviene togliere, sì, le quote da contropuntare le maggiorate nn vanno indicate. piuttosto, l'excel che usi è da qualche parte nel forum?
-
@PEDROJUVE non credo proprio questo era il foglio che girava un po di tempo fa anche io ce l'ho ma ho solo per i due esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet