[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gennysennin si è normale, devi caricarlo online e condividere il link.
Usa per esempio google drive -
Volevo chiedere, se a voi stamattina già risultava il bonus della partita di ieri Germania - Olanda di Eurobet , a me non ancora è normale?
-
@Claudio00 Non è ancora arrivato a nessuno, c'è tempo
-
@michele05 sì
@TonyBo conplimenti, bel ragionamento, hai provato a vedere se è più conveniente? -
@alles1997 Ho provato, tra l'altro c'è pure un'altra maggiorata che copre uno di quei risultati (è da qui che è nato tutto), però purtroppo non ci si tira fuori molto di più (anzi, in un caso il guadagno praticamente si annulla).
-
quanto state riuscendo a tirarci fuori?
-
@TonyBo vabbè che anche con il metodo classico il guadagno è irrisorio, si parla di 0,8 centesimi fino a 2 euro
-
@AsterAsterix Si, stiamo parlando di qualche decina di cents di differenza in effetti.
-
il bonus (per la maggiorata di ieri )va giocato a 1,5?
-
@michele05 si
-
@michele05 il bonus scade dopo una settimana, puoi usarlo tranquillamente per la maggiorata successiva
-
ragazzi ma oggi niente scrivete su quella di eurobet?
-
Mi sono arrivati alcuni dei bonus che mi spettavano ma vorrei capire da quali promo sono arrivati, c’è un modo per capirlo?
-
@michele05 che cosa c'è da scrivere?
-
@Claudio-Ninja niente in particolare,ma sembra strano che nessuno scriva nulla in realta'
-
@michele05 c'è un post se guardi bene in giro dedicato a questa settimana..
-
@Claudio-Ninja me lo indichi? lo cercavo ma nn trovo nulla
-
@michele05 cerca, anche nella sezione esclusive ci sta..
-
@AsterAsterix se usi il profit tracker, quando segni una promo, inserisci due righe...ad esempio per un RF10/5 qualsiasi, inserisci in una riga l’RF10/5 e in quella sotto inserisci il book e la scritta bonus 5€ - entro ....., poi se vinci l’RF puoi eliminare la riga in più, altrimenti avrai una riga da completare che ti indicherà il book da cui dovrai ricevere il bonus e entro quale giorno.
Ogni volta che aprirai il profit, se vedi delle righe vuote ti indicheranno quanto e quando riceverai il bonus e da quale book -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet