[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@michele05 si
-
@michele05 il bonus scade dopo una settimana, puoi usarlo tranquillamente per la maggiorata successiva
-
ragazzi ma oggi niente scrivete su quella di eurobet?
-
Mi sono arrivati alcuni dei bonus che mi spettavano ma vorrei capire da quali promo sono arrivati, c’è un modo per capirlo?
-
@michele05 che cosa c'è da scrivere?
-
@Claudio-Ninja niente in particolare,ma sembra strano che nessuno scriva nulla in realta'
-
@michele05 c'è un post se guardi bene in giro dedicato a questa settimana..
-
@Claudio-Ninja me lo indichi? lo cercavo ma nn trovo nulla
-
@michele05 cerca, anche nella sezione esclusive ci sta..
-
@AsterAsterix se usi il profit tracker, quando segni una promo, inserisci due righe...ad esempio per un RF10/5 qualsiasi, inserisci in una riga l’RF10/5 e in quella sotto inserisci il book e la scritta bonus 5€ - entro ....., poi se vinci l’RF puoi eliminare la riga in più, altrimenti avrai una riga da completare che ti indicherà il book da cui dovrai ricevere il bonus e entro quale giorno.
Ogni volta che aprirai il profit, se vedi delle righe vuote ti indicheranno quanto e quando riceverai il bonus e da quale book -
Questo post è eliminato! -
scusate come si sblocca il foglio?
-
@Naza devi cliccare sul link al foglio e andare su file->crea una copia
-
@Chomp96 grazie
-
scusate ma nella tabella su come contropuntare non c'è un errore?
ovvero quando gioco x+over mi dice di bancare il 2 ma non dovrei bancare x??? -
La maggiorata su Tottenham-Chelsea non genera guadagno o sono io che sbaglio qualcosa?
-
salve a tutti ho ricevuto questa mail e sfruttabile e se si come grazie:
La promozione è valida dal 23/11/2018 al 25/11/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate alle scommesse sportive durante il periodo promozionale con quota minima 3 per singolo biglietto. Per giocate non vincenti si intende la differenza data dagli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 5€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus maggiore o uguale a 3,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.L'identificazione dei conti gioco risale al 22/11/2018, pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non saranno prese in considerazione.
0 -
-
Non so se è esattamente una maggiorata, ma ho delle "quote premium" su Betfair da giocare. Si possono scommettere solo da mobile, e, se ho capito bene soltanto sull'esito finale. Non ho trovato nulla in merito, esiste una guida o qualcuno saprebbe dirmi come sfruttare queste quote premium?
-
una domanda... la combo GG/NG+U/O2,5 si può bancare???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet