[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Buonasera! Se in una partita "Squadra A v Squadra B" un book mi offre "Squadra B vince entrambi i tempi" su Unibet (ad esempio) dovrei scegliere "Squadra OSPITE - Vince entrambi i tempi: No", e poi usare il Punta-Punta, giusto? Scusate ma sono nuovo nel mondo delle scommesse e vorrei procedere con i piedi di piombo...
-
@CoastJ si giusto.
-
@InBorghese Grazie!
-
Ragazzi non ricordo se c'è una quota minima per il bonus ricevuto dopo aver vinto la puntata sulla maggiorata Eurobet?
-
@Andre10 non mi sembra ci fosse, ma da 1.5 in su è sempre la quota consigliata
-
Mannaggia ma hanno tolto le super combo di betfair.... è qualche giorno che non le mettono piu sti disgraziati.... a novembre ci avevo fatto un bel gruzzoletto!!!
-
@TheHawk io l'ho ricevuta solo per un periodo e poi non me l'hanno più data, era esclusiva? oppure poi l'hanno fatta aperta a tutti?
-
@AsterAsterix no nn parlo delle super quote... Parlo delle super combo che erano nella homepage e che a volte (raramente) erano sfruttabili.... Peccato
-
@TheHawk strano nella sezione promo non ci avevo fatto mai caso, che roba era?
-
@AsterAsterix erano delle maggiorate spesso farlocche... Ma ogni tanto qualcosa ci si faceva usando il foglio delle multiple in contemporanea
-
raga come copro la giocata "squadra vince a 0"?
-
@Enzorù84 dipende se prematch o live;
se Premacth mi sa che ti serve squadra B over0,5 e lo 0-0;
se live dipende se la squadra sta già vincendo 1-0, 2-0, 3,0 ; in questo caso ti basta solo squadra B over 0,5.spero di non aver detto cazzate
-
@Samabet no no è prematch
-
@Enzorù84 forse puoi anche contropuntare "solo" con Squadra A under 0,5 (cioè quella che dovrebbe vincere a zero).
naturalmente prendile con le pinze queste info; sto ragionando con te...
-
@Samabet grazie... magari aspettiamo conferme dei più esperti
-
@Enzorù84 sicuramente meglio
-
@Enzorù84 contropunti 1+gg (o 2+gg a seconda che la squadra che deve vincere a 0 sia in casa o trasferta) e banchi 1 (o 2)
-
Mettendo che la tua scommessa sia un "1" + Squadra 2 NG puoi coprire anche con 1 + GG & x2
-
@Salpa78 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Enzorù84 contropunti 1+gg (o 2+gg a seconda che la squadra che deve vincere a 0 sia in casa o trasferta) e banchi 1 (o 2)
questo è quello più immediato, poi puoi farne altre tipo contropunti X2+Ng e punti gg (oppure banchi ng)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet