[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Io credo che sia più pratico fare un piccolo riepilogo di quali sono i book che per questo tipo di giocate comprendono anche la bancata. Perchè ognuno le interpreta diversamente. Magari metterlo ad inizio topic sarebbe pratico per tutti per ritrovarli subito ed avere le idee chiare. Chiedo agli esperti se potrebbe essere una buona soluzione.
-
@hackbeer cercherò di aggiungerlo al primo post quando ho un pò di tempo
-
Con l'1X+gol ho una perdita di 8 euro
-
Avendo il conto limitato ho cancellato l'account diversi giorni fa e l'ho riaperto ieri. Con somma sorpresa mi hanno ridato anche i 50€ di benvenuto e potevo piazzare le maggiorate.
Il tempo di sfruttare il welcome bonus e le maggiorate sono tornate a limite 0, ma almeno gli ho spillato questi 40 e passa euro netti
-
@dado93giu riaperto chiaramente allo stesso nome immagino?
la scommessa di benvenuto l'hai vinta?
quasi quasi.. -
@dado93giu Hai riaperto con stesso indirizzo email e metodo di pagamento?
-
-
Oltre a planetwin sapete chi altro quota la comba DC+gol?
-
@balzo Ok grazie!
-
@c-danny7 forse Betfair
-
ragazzi le quote maggiorate di skybet sono due su tre sulla partita napoli-juve, ma si possono giocare entrambi? @Anonymous praticamente se le gioco entrambi devo solo bancare "gol" giusto?
-
@diegowolf Mancherebbe X+GOL
-
@tmbfc ma in effetti la giocata principale è che segnano entrambe, quindi non basterebbe giocare solo il "nogoal"?
-
@diegowolf e se finisce 1-1? perdi tutte e tre le scommesse
-
@tmbfc ecco ci sono rimasto malissimo....ahhahahaha
-
info per i più esperti se gioco :
torino carpi 1-ng su sky bet
squadra di casa vincente a zero NO"
non sono coperto del tutto perchè lo 0-0 non rientra in quanto con squadra di casa vincente a zero NO" si presume che la squadra ospite faccia almeno un goal
è giusto? -
@pakinho87 se finisce 0-0 la squadra ha vinto a zero?
No, pertanto vinci quella. Sei coperto in tutti i casi -
@pakinho87 sbagliato, con squadra di casa vincente a 0 no copri anche lo 0-0, molto semplicemente per esempio la partita finisce 0-0, la squadra di casa ha vinto a 0? no quindi ce l'hai coperta
-
ok grazie mille
-
@pakinho87
"Squadra di casa vincente a zero no" vuol dire che punti su tutti i casi in cui la squadra di casa fa un risultato diverso dal vincere lasciando a zero l'avversaria, quindi compreso pareggio e vittoria (x qualsiasi risultato) dell'avversaria.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet