[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Mettendo che la tua scommessa sia un "1" + Squadra 2 NG puoi coprire anche con 1 + GG & x2
-
@Salpa78 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Enzorù84 contropunti 1+gg (o 2+gg a seconda che la squadra che deve vincere a 0 sia in casa o trasferta) e banchi 1 (o 2)
questo è quello più immediato, poi puoi farne altre tipo contropunti X2+Ng e punti gg (oppure banchi ng)
-
-
@Enzorù84 che gran puttanaio..
casa vince a 0 = 1 + nogol
Quindi puoi coprirla:
1+ gol
Puntare X2
oppure
1+ gol
Bancare 1
oppure
X2 + no gol
Puntare gol
oppure
X2 + no gol
Bancare no gol
oppure più semplicemente
Vincente casa 0 no -
@alles1997 ti metto il +1 anche io che mi stava venendo il mal di testa!
-
1 + Goal SI & punti x2
1 + Goal SI & banchi 1
x2 + Goal No & punti GG
x2 + Goal NO & banchi NG -
@alles1997 a questo punto mi bastava capire che equivaleva a 1+nogol.... grazie!!!
-
@the-electric-one Ahahaha grazie, ho letto ed ho detto poretto, come [censored] fa a capire qualcosa?
@Enzorù84 figurati️ -
@alles1997 esatto!
sistemavo il profit tracker e ogni volta suonava e mi affacciavo nel forum e vedevo varie opzioni! -
Buon giorno ragazzi, riguardo le combo, per esempio 1&GG, volendo bancare 1 e GG essendo poi sicuro di avere un guadagno, come mi devo comportare? che calcolatore usare? Grazie 1000
-
@piailmitico controlla la tabella al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 Grazie Chomp, la tabella l'ho vista ma non riesco a capire se devo bancare la stessa quantità in entrambi o come dividere gli eventi, il foglio excel permette solamente di puntare sull'evento opposto e poi bancare il tutto, io vorrei fare due bancate (es. 1&GG vorrei bancare 1 e GG).
-
@piailmitico come da tabella se vuoi giocare una maggiorata 1+gg devi contropuntare su un'altro sito 1+nogol(oppure x2+gg) e bancare solo l'1(oppure il gg in caso tu abbia scelto l'altra alternativa) per farlo utilizzi i fogli che vedi sempre al primo post, non devi bandare sia l'1 che il gg
-
Ciao a tutti, ho una domanda, sicuramente banale: "entrambe le squadre segnano durante il primo tempo" può essere coperta con un No Goal riferito all'intera partita?
-
@elplll e se segnano tutte e due le squadre nel secondo tempo che fai?
-
Questo post è eliminato! -
@elplll No
-
Squadra di casa vince e over 2.5 ho visto sta maggiorata come procedo?
usando il calclatore-punta-punta
sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet