[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 a questo punto mi bastava capire che equivaleva a 1+nogol.... grazie!!!
-
@the-electric-one Ahahaha grazie, ho letto ed ho detto poretto, come [censored] fa a capire qualcosa?
@Enzorù84 figurati️ -
@alles1997 esatto!
sistemavo il profit tracker e ogni volta suonava e mi affacciavo nel forum e vedevo varie opzioni! -
Buon giorno ragazzi, riguardo le combo, per esempio 1&GG, volendo bancare 1 e GG essendo poi sicuro di avere un guadagno, come mi devo comportare? che calcolatore usare? Grazie 1000
-
@piailmitico controlla la tabella al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 Grazie Chomp, la tabella l'ho vista ma non riesco a capire se devo bancare la stessa quantità in entrambi o come dividere gli eventi, il foglio excel permette solamente di puntare sull'evento opposto e poi bancare il tutto, io vorrei fare due bancate (es. 1&GG vorrei bancare 1 e GG).
-
@piailmitico come da tabella se vuoi giocare una maggiorata 1+gg devi contropuntare su un'altro sito 1+nogol(oppure x2+gg) e bancare solo l'1(oppure il gg in caso tu abbia scelto l'altra alternativa) per farlo utilizzi i fogli che vedi sempre al primo post, non devi bandare sia l'1 che il gg
-
Ciao a tutti, ho una domanda, sicuramente banale: "entrambe le squadre segnano durante il primo tempo" può essere coperta con un No Goal riferito all'intera partita?
-
@elplll e se segnano tutte e due le squadre nel secondo tempo che fai?
-
Questo post è eliminato! -
@elplll No
-
Squadra di casa vince e over 2.5 ho visto sta maggiorata come procedo?
usando il calclatore-punta-punta
sbaglio qualcosa?
-
@giovy non ce nulla di sbagliato, non era profittevole come maggiorata a quanto pare
-
-
@Jordan-Belfort usa il foglio excel apposito
-
@Cobra-Kai ti rispondo qua, quella sembrava proprio essere una riccorrente. Saltuariamente vengono proposte queste quote maggiorate. Ti ho fatto quella domanda perché non sapevo se fosse esclusiva con dei tc tutti suoi
-
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Cobra-Kai ti rispondo qua, quella sembrava proprio essere una riccorrente. Saltuariamente vengono proposte queste quote maggiorate. Ti ho fatto quella domanda perché non sapevo se fosse esclusiva con dei tc tutti suoi
Quote maggiorate 7.00
SCADE: 8 DIC 2018, 23:59
Valido per puntata max €30.00, vincite extra max €1000.00, esito non più disponibile, solo non live, solo singole.quindi probabilmente è scaduta
non riuscivo a caprie su quale partita puntare
-
@Cobra-Kai tu la hai pubblicata un’ora fa, la partita era il Chelsea, che iniziava alle 18.30, ecco perché non trovavi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet