[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Mostro-lll ma sarebbe quindi un 2+nogol, 2+gol e un doppia chance 1x? oppure una bancata sul 2?
-
@superpisu esatto
-
@loopsa grazie loopsa
-
Avete trovato profitto?
-
@Mostro-lll no
-
@loopsa ma hai usato la pagina excell se si cosa hai messo nel book 1 2&nogl?
-
@Mostro-lll maggiorata no profit.....almeno per ora
-
[censored] è stato scritto poco sopra cosa va inserito
-
ste maggiorate per mail fossero mai buone...
-
@simo96s Le combo di questo tipo dovrebbero essere maggiorate almeno del 40-50% per essere sfruttabili
-
Ma si deve usare il calcolatore punta-punta inserendo tre esiti per coprire squadra A vince a 0?
-
rega scusate la domanda magari già ripetuta ma non ho ancora letto tutti i messaggi. Se devo coprire "tizio primo marcatore" mi basta contropuntare "tizio ultimo marcatore"?
-
@andrea211299 eh no, dovresti contropuntate tizio primo marcatore NO, è questa scommessa non la propone nessun book purtroppo
-
@Chomp96 giusto grazie, senti approfitto con un altra domanda se punto "squadra di casa mantiene la rete inviolata"
basta contropuntare "over 0.5 trasferta"? -
@andrea211299 Si
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare...holetto la guida iniziale...in teoria in base a quello che c'è scritto per coprire squadra A vince a 0 basta contropuntare solo squadra A vince a 0 NO?
-
@Bruno86 esatto
-
@andrea211299 che book la quotano?
-
@andrea211299 Ma se la partita finisce X o vince la squadra B non sono coperto però...o sbaglio?
-
si si sei coperto su tutto il resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet