[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 posso utilizzare sia il punta-banca che il punta-punta a seconda di quale mi conviene di più? Grazie, sto dietro alle maggiorate da oggi e sicuramente mi sfugge qualcosa.
-
@speramobbene ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@design non sono profittevoli queste "maggiorate" di betstars.
- Comunque una squadra B che vince 1-0 2-0 2-1, é uguale a 2+UND 4,5, e quindi puoi usare il dutcher a 3 contropuntando 2+OVR 4,5 e 1X o bancare il 2. Oppure ancora usare sempre il dutcher a 3, contropuntando 1X+UND 4,5 e OVR 4,5
una squadra che vince 1-0 2-0 2-1 NON è uguale a 2+UND 4.5 quindi non la puoi giocare così. libero di credere diversamente ma almeno non indurre in errore gli altri
-
Betclic mi propone una quota maggiorata su Torino-Juve: bianconeri vincenti a 0, da 2,31 a 2,75! cioè juve vince senza subire goal! Cosa devo bancare esattamente su betfair?
-
@BugsKubrick si, se devi coprire una maggiorata con una sola scommessa scegli o una puntata o una bancata. Se devi coprire una maggiorata e per fare ciò ti servono due scommesse o puoi fare due puntate oppure una puntata e una bancata (c’è il foglio in cima).
-
@design No
Allora
1-0, 2-0, 2-1, per coprirlo al 100%- 3-0
- 1 e over 3.5
- banca l’1/ punta X2
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@filotonio Calma,
- vincente a zero sì = 1 + no gol
- vincente a zero no = 1 + gol e X2 + no gol
E se il risultato finale fosse 1-1 o 1-2?
-
@filotonio ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@SunPipe vincente a zero no sarebbe la combo 1x2+nogol. la qiotano quasi tutti i siti
E se il risultato fosse finale 1-1 o 1-2?
-
@luciocastello 1 + gol e X2
-
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@luciocastello 1 + gol e X2 + NOGOL
non capisco come riesco a coprire tutti i risulti opposti a "vincente a zero si"
-
@alles1997 Ok come immaginavo. Chiedevo perchè facendo delle prove con entrambi, mi venivano dei risultati diversi (ovviamente) ma discordanti
-
@luciocastello
Vincente a zero casa sì:
La squadra di casa vince senza che l’ospite segni (1-0,2-0,3-0 ecc)
Vincente a zero squadra casa no:
La squadra di casa NON vince senza subire gol, quindi hai due ipotesi:- squadra di casa vince e subisce almeno un gol (risulta verificata? Sì)
- squadra di casa perde o pareggia (risulta verificata Sì)
Edit: e mentre scrivevo questa spiegazione mi sono accorto di aver scritto qualcosa che non andava, correggo va
-
ciao, premetto che è la prima e non ci ho capito molto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: allora ho trovato una maggiorata che da 10 mi aumenta a 15 rilasciandomi un bonus fino a 20€... quello che dice è: aumenta la quota sull’esito “1 Tempo (1X2 + Goal/NoGoal)” della scommessa “esito 1 + Goal” ... ora per ricevere un bonus da 20 mi basterebbe scommettere 4 (non so se ci sono dei limiti o cosa), quello che mi chiedo è se me la posso cavare con il semplice punta e banca e quindi bancare su betfair alla quota che mi esce col 10 oppure cosa? grazie in anticipo
-
@Mimma non puoi usare un punta banca per coprire quella scommessa, ma dovrai coprirla seguendo la tabella che vedi al primo post, solamente che devi considerare solo il primo tempo, quindi scommetti sulle contropuntate che ti mostra la tabella per 1+gol ma che si riferiscono solo al primo tempo e non all'intera partita
-
Questo post è eliminato! -
@Mimma ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
ciao, premetto che è la prima e non ci ho capito molto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: allora ho trovato una maggiorata che da 10 mi aumenta a 15 rilasciandomi un bonus fino a 20€... quello che dice è: aumenta la quota sull’esito “1 Tempo (1X2 + Goal/NoGoal)” della scommessa “esito 1 + Goal” ... ora per ricevere un bonus da 20 mi basterebbe scommettere 4 (non so se ci sono dei limiti o cosa), quello che mi chiedo è se me la posso cavare con il semplice punta e banca e quindi bancare su betfair alla quota che mi esce col 10 oppure cosa? grazie in anticipo
Salve ragazzi anche a me è stato dato questo bonus io ho letto la guida che si trova su questo post ma non ci ho capito nulla per come procedere.. mi aiutate passo passo? È la prima volta che ci provo
-
Ragazzi ho iniziato da poco le ricorrenti e fin'ora non sono mai riuscito a generare un guadagno con nessuna delle combinazioni che ho visto su questo post, c'è qualcosa che sbaglio io oppure le quote di questa settimana hanno fatto un po' schifo? Io le maggiorate le cerco principalmente su William Hill, c'è qualche altro bookmaker migliore sotto questo aspetto?
-
@nibble96 sono rare le maggiorate che generano guadagno, e spesso per generarlo bisogna usare le giuste contropuntate, wh è quello che ne offre di più, è solo questione di esperienza
-
Nella maggiorata "X o 2 + over 2.5" l'over 2.5 è incluso sia nella X che nel 2 oppure si riferisce solo al 2?
Chiedo giusto perché la speranza è l'ultima a morire -
@Efeinan l'over 2,5 sembra riferito solo al 2, in ogni caso per sicurezza puoi verificare sul regolamento del relativo bookmakers https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet