[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ciao, premetto che è la prima e non ci ho capito molto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: allora ho trovato una maggiorata che da 10 mi aumenta a 15 rilasciandomi un bonus fino a 20€... quello che dice è: aumenta la quota sull’esito “1 Tempo (1X2 + Goal/NoGoal)” della scommessa “esito 1 + Goal” ... ora per ricevere un bonus da 20 mi basterebbe scommettere 4 (non so se ci sono dei limiti o cosa), quello che mi chiedo è se me la posso cavare con il semplice punta e banca e quindi bancare su betfair alla quota che mi esce col 10 oppure cosa? grazie in anticipo
-
@Mimma non puoi usare un punta banca per coprire quella scommessa, ma dovrai coprirla seguendo la tabella che vedi al primo post, solamente che devi considerare solo il primo tempo, quindi scommetti sulle contropuntate che ti mostra la tabella per 1+gol ma che si riferiscono solo al primo tempo e non all'intera partita
-
Questo post è eliminato! -
@Mimma ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
ciao, premetto che è la prima e non ci ho capito molto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: allora ho trovato una maggiorata che da 10 mi aumenta a 15 rilasciandomi un bonus fino a 20€... quello che dice è: aumenta la quota sull’esito “1 Tempo (1X2 + Goal/NoGoal)” della scommessa “esito 1 + Goal” ... ora per ricevere un bonus da 20 mi basterebbe scommettere 4 (non so se ci sono dei limiti o cosa), quello che mi chiedo è se me la posso cavare con il semplice punta e banca e quindi bancare su betfair alla quota che mi esce col 10 oppure cosa? grazie in anticipo
Salve ragazzi anche a me è stato dato questo bonus io ho letto la guida che si trova su questo post ma non ci ho capito nulla per come procedere.. mi aiutate passo passo? È la prima volta che ci provo
-
Ragazzi ho iniziato da poco le ricorrenti e fin'ora non sono mai riuscito a generare un guadagno con nessuna delle combinazioni che ho visto su questo post, c'è qualcosa che sbaglio io oppure le quote di questa settimana hanno fatto un po' schifo? Io le maggiorate le cerco principalmente su William Hill, c'è qualche altro bookmaker migliore sotto questo aspetto?
-
@nibble96 sono rare le maggiorate che generano guadagno, e spesso per generarlo bisogna usare le giuste contropuntate, wh è quello che ne offre di più, è solo questione di esperienza
-
Nella maggiorata "X o 2 + over 2.5" l'over 2.5 è incluso sia nella X che nel 2 oppure si riferisce solo al 2?
Chiedo giusto perché la speranza è l'ultima a morire -
@Efeinan l'over 2,5 sembra riferito solo al 2, in ogni caso per sicurezza puoi verificare sul regolamento del relativo bookmakers https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/
-
In quel caso sarebbe contropuntabile con il dutcher a tre eventi 1 e 2 + under 2.5, giusto?
-
@Efeinan giusto
-
@Chomp96 quindi ci sono altre combinazioni che possono generare guadagno oltre a quelle che ci sono nell'immagine all'inizio del post?
-
@nibble96 quella tabella è molto compelta, dovrebbero esserci tutte le combinazioni possibili
-
scusate temo di aver fatto un errore wu WH ho scommesso quota maggiorata di Squadra X vince entrambi i tempi mentre su betfair ho scommesso Squadra X Primo Tempo/Finale. Ho sbagliato vero?
-
@lucius71 direi di si
-
@InBorghese dove si trova su betfair (se c'è) il corrispettivo di vince entrambi i tempi?
-
@lucius71 devi trovare la contropuntata "vince entrambi i tempo" no
-
@InBorghese l'ho cercato, ero convinta che fosse la stessa cosa non avendo trovato da nessuna parte "vince entrambi i tempi"....
-
@lucius71 ti consiglio di copriti su bf e di sperare di vincere su wh perché nel peggiore dei casi perderesti entrambe
-
@AsterAsterix non so come fare a coprirmi su betfair...
-
@lucius71 cerca la parola “quasi perfetto” e dovresti trovare il metodo per coprire la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet