[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@elmazza scusa la domanda ma se non possono essere segnalate per trovarle dovrei accedere ai siti o le mandano via mail?
-
@gabry8888 eurobet invia email ed è anche presente via messaggio nel sito
segnalandole qui i book vedono flussi anomali su determinate tipologie di scommesse e di conseguenza calano le quote, rendendo non profittevole per tuttinon segnalando ma verificando nel sito ad esempio si è "spalmati" su un arco temporale molto più lungo ed è difficile che le quote calino repentinamente
-
@elmazza ah ok be in caso si fa un giro nei.book la mattina quando si è seduti al bagno dopo il caffè
-
Ciao, ma per le maggiorate si può prendere in considerazione anche il basket?
-
@andrea86 Se è possibile coprire i restanti esiti con un guadagno finale, allora sì
-
Giusto per vedere se ho capito, se volessi sfruttare la prima queste maggiorate dovrei puntare su 1+O1.5 e poi bancare su 1+U1.5 e X2+O1.5?
-
@Zazaman82 No! Non puoi bancare una combo dovresti giocare X2+Ng ; 1:0; GG; e O4,5 casa ad esempio! In questo caso saresti coperto con qualsiasi risultato. Ma essendo troppe combinazioni non credo sia sfruttabile.
-
Ah, ovviamente non avevo capito niente ! Ho guardato la tabella di Rick all'inizio e avevo capito così! Quindi fondamentalmente le maggiorate conviene sfruttarle solo con giocate singole?
-
@Sentenza scusa se disturbo ancora ma non ho capito una cosa, ho provato il foglio excel "calcolo sure-maggiorate" e se nel primo book metto il tipo di maggiorata mi dà istruzioni su come comportarmi su altri due book (contropunta e banca), è esatto? Ho provato ad inserire le quote prendendo da due book e betfair giusto per provare, anche se non ho capito come faccio a trovare la quota originale della maggiorata (mi chiede la % di maggiorazione ma io sul sito trovo solo la quota maggiorata e non l'originale). Mi potresti anche dire se ho sbagliato qualcosa nella compilazione? Ovviamente la percentuale lo sarà ma è perche non so dove andarla a cercare!
-
@Zazaman82 la quota originale della puntata interessa poco, l’importsnte è la quota finale. Per il resto tutto giusto. Ah, se trovi queste quote fai un fischio eh?! Mi raccomando!
-
@loopsa Sai che anche a me puzzava quella 12? Però le ho prese da better, betfair e betstars, non penso di aver sbagliato!
-
@Zazaman82 credo ci sia sicuramente qualcosa di sbagliato. Se vuoi controlliamo la quota ma se per caso è tutto corretto te la su brucia in tempo zero..
-
Non è questa? -
@Zazaman82 questa è corretta, sicuro sia corretta la maggiorata?
-
Sì sì c'è lo screen anche più su quando ho chiesto istruzioni!
-
@Zazaman82 hai giocato la maggiorata su il psg considerandola un over 1.5? ma se finisce 5 a 0 o 2 a 1 per esempio non perdi tutto?non paga in caso di quei 3 risultati?
-
@davide13682 eh mi sa proprio di sì
-
@davide13682 No non ho giocato, volevo giusto vedere se avevo capito bene ma alla fine ero più confuso di quando ho iniziato e ho lasciato perdere!
-
@davide13682 Sì comunque, è come dici e come ha detto anche @Sentenza !
-
Ciao ragazzi, mi è arrivata una promo maggiorata su unibet, è la prima maggiorata che faccio. Ho un dubbio: mi conviene cercare a rating alto ma anche quote alte? Nello specifico mi raddoppiano la quota, quindi se punto a quote basse il guadagno certo sarà basso, mentre se punto a quote alte guadagno di più.. ci sta come ragionamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet