[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
scusatemi è solo per conferma per non sbagliare, sto usando P/P
X2 & GG contro punto così per coprire 1&GG, X2&NG, NG, 1 così sono coperto? -
@topgun71 puoi fare:
x2+gol
1+gol
no gol -
@Claudio-Ninja ok grazie
-
con questa combinazione
X + no gol
2 + no gol
1
X2 + ggtrovo RATING: 119% oppure 185%
-
Ragazzi non esiste un modo univoco!!!! esiste anche la possibilità X2 e gg X2 e nogol e 1
-
Ad esempio potresti trovare più profittevole contropuntare con 1 e Gol Casa Under 0.5
-
Ragazzi ma se su Eurobet sono stato escluso da bonus benvenuto, offerte e promozioni (come da messaggio), posso fare la maggiorata? Me l'accreditano nel caso?
-
@Vito-Lamanna no, non puoi farla, non ti accrediterebbero la vincita maggiorata
-
@alles1997 come faccio a trovare le quote migliori per X2 + NG e 1?
sto cercando di capire ma non mi torna come trovare le scommesse opposte coi rating migliori -
@punzy gira nei book
-
@punzy come dice @Claudio-Ninja.. l'unica è cercare a mano; Non c'è nessun strumento
-
@fiddygrande ok ho capito.. scusate se chiedo altro.
una volta che ho trovato le altre due puntate, dove le inserisco? nel foglio excel vedo spazio solo per 2 scommesse, non 3.
cosa non mi torna? -
@punzy se fai punta punta, basta che apri il calcolatore pp a n eventi
-
Scusate ma sulla maggiorata X2
+goal c’è un limite di giocata? -
@vincenzo229 10 max
-
@vincenzo229 Sì, 10€. Però, provate anche a leggere i T&C delle offerte. Non fa mica male e ci vogliono 30secondi
-
@Claudio-Ninja ok ci sono grazie mille!!! gentilissimi.
Ultimissima domanda, non tutti i book danno la possibilità di fare la combo X2+NG o semplicemente sono io che ho guardato male? sto provando a guardare su Bet365 e non la trovo per esempio, mentre su sisal si ma non vorrei giocarci li per via di un'altra promo in corso.o si può puntare facendo una multipla X2 e NG?
-
@punzy
alcuni book hanno questo mercato altri invece no, basta cercare -
@Del92 si sto cercando infatti, volevo capire se tutti danno questa possibilità o meno.. e se non la danno è la stessa cosa fare una multipla puntando su X2 e NG?
-
@punzy Stessa partita, stesso book, piu eventi? Temo non te la facciano giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet