[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@punzy se fai punta punta, basta che apri il calcolatore pp a n eventi
-
Scusate ma sulla maggiorata X2
+goal c’è un limite di giocata? -
@vincenzo229 10 max
-
@vincenzo229 Sì, 10€. Però, provate anche a leggere i T&C delle offerte. Non fa mica male e ci vogliono 30secondi
-
@Claudio-Ninja ok ci sono grazie mille!!! gentilissimi.
Ultimissima domanda, non tutti i book danno la possibilità di fare la combo X2+NG o semplicemente sono io che ho guardato male? sto provando a guardare su Bet365 e non la trovo per esempio, mentre su sisal si ma non vorrei giocarci li per via di un'altra promo in corso.o si può puntare facendo una multipla X2 e NG?
-
@punzy
alcuni book hanno questo mercato altri invece no, basta cercare -
@Del92 si sto cercando infatti, volevo capire se tutti danno questa possibilità o meno.. e se non la danno è la stessa cosa fare una multipla puntando su X2 e NG?
-
@punzy Stessa partita, stesso book, piu eventi? Temo non te la facciano giocare.
-
@ilgrandepupas no X2+GG su un book, multipla X2 e NG sul secondo book, 1 su terzo book
-
@punzy X2+NG equivale al fatto che la squadra di casa non segna, e questo lo trovi ovunque.
-
@punzy no, non è la stessa cosa
-
@punzy
no, non è la stessa cosa , inoltre se vedi nella tabella in cima alla discussione , non c'è solo un modo per giocarla questa maggiorata( dico questo se non dovessi trovare quel mercato, cosa impossibile tra l'altro) -
@punzy che è quello che intendo. Una multipla sullo stesso evento e stesso book non credo te la faccia giocare
-
ok grazie a tutti, cercherò di guardare meglio sui vari siti su cui sono iscritto
-
scusa ma dalla tabella ce scritto che per coprire l'esito X2+GG basta bancare il goal ma se finisce 2a1 non è coperta
-
Ma nei fogli Excel fissati in alto non c è la possibilità di inserire X2 + goal o sbaglio?
-
Raga x coprire X2+G basta contropuntare 1 e NG giusto?. Strumenti direttamente da ninjabet quali abbiamo? C'è un punta -punta-punta?
-
@Claudio-Ninja per coprire X2+GG devo fare x forza su altri due book diversi 1 e NG...giusto?
-
@Bruno86 ci sono diverse combinazioni possibili
-
@enzobascio89
non va bene, se finisce 0 a 0 per esempio le perdi entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet