[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ginogonza io a 25€, ma al momento non sembra sfruttabile, almeno com le quote che ho visto
-
@chomp96 ma le sfrutti sempre le maggiorate?
-
@ginogonza si
-
@chomp96 e allora niente.. sarò entrato nel loro libro nero
-
@ginogonza te li hanno abbassati pesantemente i limiti?
-
@chomp96 considera che erano sempre nella nostra. Torino ad esempio 18, ma anche quelle settimanali (chelsea vincente contro il Liverpool a 9€). Dopo questa vinta si
-
Mi aggiungo ai limitati. Vinco la maggiorata sul Torino e su questa non posso nemmeno inserire 1.Peccato perchè Skybet mi aveva fruttato un bel po' con queste quote.
-
Mi aggiungo pure io. Ho limite apparentemente a 0 su tutte le maggiorate
(prima avevo 2/5€ non granchè eh, ora proprio zero) -
@ginogonza io 0€ per il Genoa mentre la più alta avuta è stata di 5€
-
Ma il Genoa è sfruttabile?
-
@balzo @tommyhaw idem raga, già all'inizio li ho avuti bassi sui 10 tipo, durati pochissimo, poi sempre a 2/5, un giorno mi incavolai e gli puntai il massimo su tre quattro maggiorate e ne vinsi due, limitato a 0 XD
EDIT: ah poi quando per la seconda volta mi hanno pure mandato le mail sull' extraquote gli ho mandato un ode alle bestemmie condita dall'immagine della mail unita a quella del limite a 0 ... non mi hanno mai più risposto XD
-
Niente raga è finita anche qui un’era.. prendiamone atto
-
@ginogonza mai iniziata per me
-
@drew1991 al momento con le quote che ho visto no, la bancata del genoa è troppo alta e la contropuntata genoa+nogol è troppo bassa, se la bancata scendesse sul 1,8(attualmente 1,9) e la contropuntata salisse sul 3(attualmente trovata a 2,8) si potrebbe guadagnare qualcosa
-
Le bancate o contropunte devono scendere almeno a 1,7
-
@hackbeer ieri sera era sfruttabile. Lo so perchè volevo piazzarla ma mi sono trovato limitato
-
Io a questo punto denominerei "[SKYBET] CLUB DEI LIMITATI". Ormai se ne salvano in pochi e beati loro XD
-
@cheesburger da questa settimana inizio a seguirti con le mutiple! Quando la piazzi avvisami
-
@ninjagu questione di tempo e vengono limitati tutti
del resto - lasciando stare il fatto che si tratta comunque di un book ridicolo - se tu avessi un cliente che gioca solo le quote extra che faresti?
-
@ginogonza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@cheesburger da questa settimana inizio a seguirti con le mutiple! Quando la piazzi avvisami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet