[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Biagio94 punta punta a 3 esiti
-
@Casta91 come scritto nella maggiorata la differenza di quota ti viene data sottoforma di bonus
-
@Alby786 foglio Excel,?
-
@Biagio94 nono semplice calcolatore punta punta
-
@enzobascio89
sono state nuovamente scritte le varie combinazioni -
@Alby786 ti ringrazio.. Ultima domanda da novizio che non capisce una mazza, ma nel calcolatore inserisco la quota già maggiorata? Anche se il book la da solo in caso di vincita?
-
@Biagio94 si si
-
ma è sfruttabile? altrimenti non ci guardo nemmeno in giro...
-
@camice84 sfruttabilissima! almeno stamattina
-
@alles1997 mi sembra ottima
-
@Enzorù84 a me quando la seleziono mi da sempre la quota normale non la maggiorata
-
@gabry8888 verrà maggiorata solo in caso di vincita, tu scommetterai sulla quota normale. Naturalmente attiva la promo
-
@gabry8888
la maggiorazione c'è se vinci sul book , è normale non compaia al momento della giocata -
@Del92 grazie stavo leggendo ora i T&C quindi si procede cmq normalmente?
-
@gabry8888
attiva la promo prima,come ha scritto @the-electric-one , poi procedi cercando le varie coperture e vedi se generano profitto ( che sono state più volte scritte pure qui) , se vai di punta punta usi il calcolatore altrimenti se banchi usi i fogli in cima alla discussione -
Book che quotano questo risultato?
-
@Del92 quote già trovate...non generano un super guadagno ma mi accontento visto che ci ho messo 5 minuti a trovarle e uso book di cui devo ripulire il conto
-
@punzy quando devi cercare risultati fissi (1 x 2) Under e over e gol e nogol aiutati con l’odds/dutcher filtrando per squadra e per quote.
Le combo e tutte le altre scommesse devi procedere a mano passando per tutti i book che hai/che le propongono, col tempo impararerai quali sono i book che hanno le quote migliori su una serie di eventi -
@Biagio94 Non si possono dire i siti/bookmaker per le contropuntate, è già tanto che si parli della presenza della maggiorata. Nel caso si iniziasse a sparare nomi di bookmaker la conseguenza immediata sarebbe che la quota delle contropuntate scende, portando a diminuzioni notevoli di guadagno fino a renderla non profittevole.
Fatevi un giro sui siti a cui siete registrati e guardatevi con quali quote il guadagno è maggiore e quindi puntate su quelli -
Ma è normale che abbia trovato la quota superiore a quella della promo? Il dubbio di aver sbagliato qualcosa mi sorge...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet