[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ok grazie
-
ho letto la guida non mi è chiaro...se dovessi coprire la seguente operazione "Entrambe le squadre segnano & O 2.5 gol " come mi dovrei comportare?
-
@mitins88 dutching a 3 eventi, puntanto sul risultato esatto 1-1 e su no goal
-
ma le quote per coprire la quota maggiorata le trovate manualmente tra i vari siti o c'è un metodo più rapido?
Quando dite dutching a 3 eventi intendete punta-punta e poi mettete 3 eventi, corretto? -
@edo_91cm esatto per dutching a tre eventi, e si, le quote vanno trovate a mano
-
ciao a tutti e scusate la domanda che a molti risulterà essere stupida ma è la prima volta che faccio una maggiorata. Ho trovato su wh una quota maggiorata sulla partita Tottenham - Man Utd - wh da quota 7 su Totthenam Vince Entrambi I Tempi e per bancare correttamente ho trovato su betfair a quota 4.4 Fine 1º tempo/ Fine partita totthenam/totthenam - la bancata è corrispondente alla puntata? inoltre wh non mi da un importo massimo di puntata ma scrive disponibilità limitata, quindi posso anche provare a piazzare una puntata alta? ciao a tutti e grazie
-
@saraemily non è coperto correttamente l'esito, per cui non è sfruttabile
-
@saraemily grazie mille. Solo per capire per non sbagliare in futuro. in cosa si differenzia la puntata dalla bancata? dalla descrizione mi sembrava che gli esiti corrispondessero? quale eventuale evento mi sfugge?
-
@saraemily scusa, ho visto ora nelle domandi frequenti la risposta. come non detto!
-
Salve raga mi hanno inviato un messaggio dove dice che se scommetto su fiorentina risultato esatto 2-0 è dovesse risultare vincente la quota aumenterebbe da 10 a 15 e posso raggiungere un bonus fino a 20 euro.. è sfruttabile? Non so come muovermi non ho mai sfruttato quote maggiorate è leggendo la guida non ho capito nulla purtroppo.. @Chomp96 @Anonymous
In più dovrei scommettere entro mezz’ora da ora non so se riesco ormai -
@giuseppe9555 non si segnalano
-
@Claudio-Ninja ho modificato il messaggio non ricordavo.. potresti aiutarmi?
-
@giuseppe9555 non è profittevole
-
Grazie chomp sempre pronto a rispondere in poco tempo
-
@giuseppe9555 quota bancata troppo alta
-
buonasera scusate sto studiando le maggiorate ed ho una domanda....se dovessi coprire la seguente operazione "Napoli vine ed entrambe le squadre segnano" come mi dovrei comportare?banco la vittoria Napoli e scommetto sul no goal?
-
@mitins88 potresti coprire con napoli+ng e bancare il napoli
-
grazie1000
-
Non ci credo, Eurobet non ha beccato la previsione a questo giro. Chi dobbiamo ringraziare?
-
@roccobet94 a che ti riferisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet