[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Mi aggiungo ai limitati. Vinco la maggiorata sul Torino e su questa non posso nemmeno inserire 1.Peccato perchè Skybet mi aveva fruttato un bel po' con queste quote.
-
Mi aggiungo pure io. Ho limite apparentemente a 0 su tutte le maggiorate
(prima avevo 2/5€ non granchè eh, ora proprio zero) -
@ginogonza io 0€ per il Genoa mentre la più alta avuta è stata di 5€
-
Ma il Genoa è sfruttabile?
-
@balzo @tommyhaw idem raga, già all'inizio li ho avuti bassi sui 10 tipo, durati pochissimo, poi sempre a 2/5, un giorno mi incavolai e gli puntai il massimo su tre quattro maggiorate e ne vinsi due, limitato a 0 XD
EDIT: ah poi quando per la seconda volta mi hanno pure mandato le mail sull' extraquote gli ho mandato un ode alle bestemmie condita dall'immagine della mail unita a quella del limite a 0 ... non mi hanno mai più risposto XD
-
Niente raga è finita anche qui un’era.. prendiamone atto
-
@ginogonza mai iniziata per me
-
@drew1991 al momento con le quote che ho visto no, la bancata del genoa è troppo alta e la contropuntata genoa+nogol è troppo bassa, se la bancata scendesse sul 1,8(attualmente 1,9) e la contropuntata salisse sul 3(attualmente trovata a 2,8) si potrebbe guadagnare qualcosa
-
Le bancate o contropunte devono scendere almeno a 1,7
-
@hackbeer ieri sera era sfruttabile. Lo so perchè volevo piazzarla ma mi sono trovato limitato
-
Io a questo punto denominerei "[SKYBET] CLUB DEI LIMITATI". Ormai se ne salvano in pochi e beati loro XD
-
@cheesburger da questa settimana inizio a seguirti con le mutiple! Quando la piazzi avvisami
-
@ninjagu questione di tempo e vengono limitati tutti
del resto - lasciando stare il fatto che si tratta comunque di un book ridicolo - se tu avessi un cliente che gioca solo le quote extra che faresti?
-
@ginogonza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@cheesburger da questa settimana inizio a seguirti con le mutiple! Quando la piazzi avvisami
-
@cheesburger Mi comporterei assolutamente come loro e limiterei il cliente... Però ora il cliente sono io e mi rode
-
@cheesburger Le quote extra sono un fattore promozionale, se il cliente di un negozio compra solo oggetti in promozione (in volantino), la prossima volta non lo fanno entrare perché ha portato meno guadagni rispetto ad altri?
Skybet è davvero ridicolo, sono riuscito a vincere solo 1 volta, per il resto gli ho regalato soldi e mi limitano a 0. -
@tommyhaw a me ha sempre roso... mai potute giocare
almeno ti hanno limitato perché gli hai spillato del denaro, io manco quello
-
@ninjagu no, però se in un supermercato TUTTI i clienti comprano SEMPRE e SOLO le merci in promozione stai pur certo che il volantino delle promozioni non lo fanno più
la promozione è uno specchietto, tu compri quell'articolo e pensi di risparmiare ma nel frattempo ne compri altri dove io ho un margine maggiore
infatti skybet sulle quote normali non credo abbia mai limitato nessuno
questo - ripeto - ribadendo sempre che è un book ridicolo
-
@cheesburger non mi trovo d'accordo, perchè non gliel'abbiamo chiesto noi la promo, non abbiamo deciso noi i termini e le condizioni, potrebbero strutturarli in modo tale che uno non può giocare solo quelle promo o che so io ... tutti fanno gli sconti, le promo e quant'altro, allora se mia madre ad una bancarella del mercato compra solo le mele perchè sono buone e perennemente in sconto e da un altra prende le pere per gli stessi motivi, che fanno dopo un po la limitano ad una mela e poi gliela vietano proprio? XD no no per me non stanno bene, mi dispiace, ma non hanno la mia comprensione.
EDIT: ancor più per il fatto che il limite pre deposito spesso era uno e dopo il deposito magicamente diventava un altro, così come gli ho scritto per email: RIDICOLI E DISONESTI.
-
@ninjus ma mi dici quale book mette maggiorate convenienti e senza limiti e ti ci fa giocare perennemente cifre importanti?
perché io non ne conosco
Gd/Bwin sono tali e quali a skybet (con maggiorate molto peggiori tra l'altro)
pensa alle promozioni sulla telefonia... ti fanno lo sconto e lo scrivono a caratteri cubitali, poi in piccolo scrivono che è per 2 mesi e che se recedi prima di 2 anni devi restituirgli la differenza
soldi non ne regala nessuno ragazzi; anche a me da fastidio (e ripeto, io non ne ho potuta sfruttare MANCO UNA) ma mi rendo conto che non può essere diverso da così, e che se fossi al posto loro farei esattamente lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet