[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@M4rtell1 Le maggiorate better in genere sono maggiorazioni in forma di bonus con un tetto massimo. Le strategie per coprire tutti gli esiti le trovi nel post in cima. Puoi fare alcune simulazioni con gli strumenti che hai a disposizione per capire se porta profitto.
-
una domanda: Valencia vince a zero si copre con Valencia e no goal?
-
@mitins88 dovrebbe essere a 3 eventi...ovvero valencia vince a zero la copri puntanto valencia goal(la quota dovrebbe essere più alta rispetto apla vittoria del valencia) e bancando il valencia
-
@narutoninja ma nella guida c'è scritto - la giocata "vincente a zero no" è sufficiente a coprire "xxx vince senza subire goal" e NON servono ulteriori bancate di copertura. E' poco chiara, ma l'esperienza ha insegnato che questa giocata risulta vincente anche con pareggio e sconfitta....
solo che mi sembra strano perchè su william hill valencia+goal a 2,90 e con 20 euro ne guadagneresti 10
chi mi riesce ad aiutare? -
@mitins88 Valencia vince a zero significa 1-0, 2-0, 3-0 ecc quindi puoi coprirla puntando valencia&goal (combo) e bancare il Valencia o contropuntare X2.
Mentre nella guida che tu citi c'è scritto "vincente a zero no" che significa che il Valencia perderà, pareggerà o vincerà subendo goal, quindi, quanto scritto nella guida è giusto poiché basterebbe contropuntare solo che il Valencia vince senza subire goal. -
@Jordan-Belfort grazie chiarissimo...ma ”valencia vince a zero si” si può coprire anche solo scommettendo altra squadra over 0,5 goal?o mi son perso dei pezzi?
-
@mitins88 se finisce 0-0 le perdi entrambe
-
Ok grazie...ultima cosa che nella guida non mi sembra dire...goal+over2.5 come lo posso coprire?
-
@mitins88 penso gol + u2,5 e banchi gol ma non so è profittevole come mercato sinceramente
-
@edo_91cm esatto, nel foglio delle maggiorate si puo vedere come 1+o2.5, ma sostituendo 1 con l'evento goal
-
@mitins88 solitamente il modo migliore per contropuntare goal + o2. 5 è ris esatto 1-1 (che è uguale a goal +u2.5) e bancando goal. Ma come dicevano gli altri raramente è profittevole
-
Grazie a tutti
-
Grazie a tutti
-
ragazzi scusate la domanda forse sciocca ma è la prima maggiorata che faccio, per coprire un risultato esatto 1-0 devo coprirmi bancando su 1+GOAL o devo fare altro? Ho letto la guida e non ho capito se anche "risultato esatto 1-0" è comprese in vincente a zero
-
@Dransaello bancare 1-0
-
@loopsa Ciao, per poter capire quanto bancare, ad esempio per il risultato esatto sopra detto, dove è possibile vedere? Perchè quella determinata scommessa non c'è.
Tipo, vorrei impostare il comparatore di una data partita con una puntata e con delle quote che "lui" non ha..
Esempio:
Italia - Spagna
Il comparatore rileva per questo evento tutte le potenziali scommesse eccetto No Goal.
Quindi, c'è qualche modo per impostare manualmente il comparatore con la relativa scommessa mancante e rispettive quote?
Grazie -
@M4rtell1 devi inserire manualmente le quote che trovi su betfair nel calcolatore di ninjabet
-
Bene, grazie. Mi sa che non mi conviene allora!
-
@M4rtell1 più che altro nn è profittevole con le quote che ci sono adesso
-
Forse sarà una domanda stupida, ma concedimela in quanto neofita.. Come capire quando è il momento giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet